Avere già molti conti aperti
-
Salve, vorrei iniziare a provare questo metodo, ma sono iscritto a Sisal, Snai, Unibet, Eurobet, Paddypower, Betclic e Skybet... questo potrebbe incidere?
-
@gosh99 se hai molti conti aperti significa che hai già usufruito dei bonus di benvenuto (monetizzandoli o meno). Iscriviti a quelli mancanti presenti nelle guide di benvenuto e procedi con le ricorrenti, vedrai che mensilmente potrai presto raggiungere tra i 4/500€.
-
@gosh99 come detto da Phileas Fogg, se sei già iscritto non puoi beneficiare dei bonus di benvenuto, di quei siti. Potrai comunque sfruttare quelli a cui non sei ancora iscritto e fare le ricorrenti. Prova a guardare su https://www.ninjabet.it/quanto-si-guadagna-con-ninjabet per farti un'idea
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie, mi informerò
Invece sapete dirmi se è possibile aprire conti con altre credenziali (reali, sono d'accordo con un mio amico) ma utilizzare la mia postepay (usata per depositare su questi siti attraverso conti con le mie credenziali) e usufruire del bonus? -
@gosh99 si tratta di multiaccount, è vietato da tutti i siti di scommesse, riescono a fare dei controlli sulla base di vari fattori e se ti beccano incorri nella limitazione dei bonus nel migliore dei casi. Noi di Ninabet lo sconsigliamo fortemente.
-
Salve sono un nuovo iscritto. Su quali siti mi consigliate di iscrivermi? su molti purtroppo sono già registrato.
-
@pipa77 Ciao, devi iscriverti solo ai siti di cui intendi sfruttare la benvenuto. Non devi registrarti a tutti subito, in quanto per alcuni ci sono dei tempo da rispettare per fare l'offerta. Registrati completando un'offerta alla volta per scegliere quali, vai nella sezione relativa alle offerte di benvenuto e cerca di seguire l'ordine, se un'offerta non la puoi fare perchè sei già iscritto o richiede troppo soldi prova con quelle successive
-
Mi sono iscritto su Betfair, come mi consigli di utilizzare il bonus di benvenuto di 50 euro?
-
Salve. visto che ci sta una discussione simile alla mia domanda chiedo qui. dovrei iniziare questo metodo. leggendo le varie guide e discussioni ho capito quasi tutto il meccanismo. ma ho conti aperti da per tutto molti non ricordo neppure le credenziali d accesso.. posso iniziare di nuovo ma intestando i conti a un altra persona ? e per depositare e prelevare potrei usare il mio conto Paypal oppure dovrei crearne uno con dati uguali dei book? idem per la carta di credito rischio il multi account ? sennò dovrei fare una carta prepagata Paypal intestata alla stessa persona. datemi dei consigli
-
@pipa77 ciao ! quello è un bonus a rollover . ovvero devi giocare 50 euro per 6 volte . se non lo hai gia fatto registrati tramite link di ninja bet usufruirai di un bonus rimborso di 10 euro a settimana per 5 settimana (50 Euro) .
-
@jacitano89 ogni accunt dei book deve essere intestato allo stesso possessore del conto pay pal o carta di credito ecc. non iscriverti con due nomi diversi ed utilizzare la stessa carta di credito o conto pay pal
-
@profj94 ok grazie delle info. stavo commettendo l errore di fare 2 conti diversi. provo così e speriamo funziona bene anche se sarà una bella noia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet