[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Chomp96 Assolutamente no, ti allego gli screen di ieri ed oggi.
-
@giggired nel secondo screen sembra ti sia stata pagata ad una quota inferiore, ovvero quota 3,42, se hai entrambi gli screen, come sembra, dove vedi anche la vincita alla quota 3,68, contattali al riguardo
-
@Chomp96 Ho inviato già tutto ieri pomeriggio, aspetto la loro risposta. Voi che dite? Ci sono delle speranze che mi rimborsano la differenza?
-
@giggired può essere che tu abbia lasciata attiva l'opzione accetto cambio quota nel momento in cui hai puntato?
-
@limitless Nono ce l'ho fisso su NO, ho provato ora.
-
@giggired alcune volte a me succede che le opzioni si riattivino.. può essere che sia successo anche a te
-
@limitless Ieri si ed oggi no? Allora sono proprio furbetti per non dire altro
-
@giggired non penso ci siano altre spiegazioni.. altrimenti se tu avessi puntato e la quota fosse cambiata non ti avrebbe fatto piazzare la scommessa
-
@limitless Ma la modalità "accetto cambio quota" consiste anche nel live o solo pre-match?
-
@giggired anche live
-
Questo post è eliminato! -
@ciccio04 A nessuno è ancora arrivato, è necessario aspettare le tempistiche per il bonus come indicate nella guida:
-
@Davide si si, ma non ho giocato la qualificante sullo sport, ora mi sono ricordato. perchè non avevo trovato RF alti, e poi mi sono dimenticato.
Ancora la posso giocare? -
@ciccio04 no, la promo è scaduta ieri
-
@Davide infatti, pasienza, peccato
-
@ciccio04 Purtroppo no...
-
@barzo mi rimangio quanto detto: Goldbet mi ha attivato un bonus benvenuto del bingo da 3€ (probabilmente sulla loro piattaforma non ci avevo mai giocato) ed è saltata fuori una quaterna, meglio di niente! Alla fine il tempo bilancia tutto
-
ho ricevuto il bonus di 18 euro ma è giocabile solo nel casinò sul gruppo Bellagio, Caesar Palace, Flamingo, Luxor, Venetian e Wynn.
Come mai? -
@andreamilia30 Sei sicuro che si riferisca a questa promozione quel bonus? Il bonus dell'offerta era chiaramente indicato come giocabile sullo sport
-
@Davide io avevo fatto questa scommessa sul bingo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet