[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@giggired anche live
-
Questo post è eliminato! -
@ciccio04 A nessuno è ancora arrivato, è necessario aspettare le tempistiche per il bonus come indicate nella guida:
-
@Davide si si, ma non ho giocato la qualificante sullo sport, ora mi sono ricordato. perchè non avevo trovato RF alti, e poi mi sono dimenticato.
Ancora la posso giocare? -
@ciccio04 no, la promo è scaduta ieri
-
@Davide infatti, pasienza, peccato
-
@ciccio04 Purtroppo no...
-
@barzo mi rimangio quanto detto: Goldbet mi ha attivato un bonus benvenuto del bingo da 3€ (probabilmente sulla loro piattaforma non ci avevo mai giocato) ed è saltata fuori una quaterna, meglio di niente! Alla fine il tempo bilancia tutto
-
ho ricevuto il bonus di 18 euro ma è giocabile solo nel casinò sul gruppo Bellagio, Caesar Palace, Flamingo, Luxor, Venetian e Wynn.
Come mai? -
@andreamilia30 Sei sicuro che si riferisca a questa promozione quel bonus? Il bonus dell'offerta era chiaramente indicato come giocabile sullo sport
-
@Davide io avevo fatto questa scommessa sul bingo
-
@andreamilia30 ti consiglio di chiedere all'assistenza di goldbet la natura del tuo bonus sul casinò
-
@Davide mi hanno detto che è un bonus casuale, e l'altro bonus non è ancora stato erogato. Questo bonus casinò come lo devo giocare?
-
@andreamilia30 puoi giocarlo sulle slot abilitate tentando la fortuna, basta giocarlo una volta sola
-
buon pomeriggio, avete ricevuto il bonus di 18€?
-
@giuseppem Non ancora
-
@Davide ha detto in [12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@ciccio04 A nessuno è ancora arrivato, è necessario aspettare le tempistiche per il bonus come indicate nella guida:
-
@franconiniga si, chiaro, ma leggendo alcuni post mi sembrava che qualcuno lo avesse già ricevuto, mera curiosità.
-
Ragazzi io l ho ricevuta e giocato 20€ al posto dei 18€(mi son confuso). 4 partite quota minima 1,1 quota totale a 3.03.
Ma non mi ha preso il bonus di 18€..... Doveva prenderlo o sbaglio?Cmq oggi ha problemi goldbet nella gestione dei bonus giocati forse dopo si risolve... Chi lo sa
-
@liuk32 hai provato a vedere su cosa puoi giocare quei 18€? perchè a qualcuno l'hanno dato per il casinò e non per lo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet