[12 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ Tennis Live (4 giorni)
-
Boh, scommettere sull'ITF non me la sento. Passo e amen attendiamo tempi migliori
-
@Anonymous ma i rimborsi li devo attivare uno per volta?
Cioè devo attivare uno aspettare che finiscano le partite e poi attivare l'altro? -
@rosaxbox come sempre goldbet ti accredita un bonus per volta, gli altri rimangono in coda finché non giochi quello accreditato
-
@Anonymous e se vorrei aderire anche al rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni).
Come procedo aderendo a tutti e 3 i rimborsi? -
@fagus86 parlavo di oggi, la sospensione è arrivata da mezz'ora
-
@rosaxbox puoi sfruttare anche quella nhl nei giorni 12 e 13 mentre nei giorni 14 e 15 dovrai decidere se aderire a tennis+promo bingo oppure nhl+promo bingo. In alternativa potresti evitare la promo sul bingo e sfruttare solamente tennis e nhl, decidi tu
-
@KCG4 Tu scommetteresti sull'ITF in questo momento?
-
@Anonymous per il tennis va bene sisal testa a testa mactch risultato?
-
@rosaxbox ma devo giocare per forza dal 12 al 15?
-
@rosaxbox va bene qualsiasi testa/testa di qualsiasi bookmaker tranne william hill
non sei obbligata a giocare tutti i giorni della promo
-
@Anonymous per il tennis va bene qualsiasi partita, l'importante è che scommetto live tra 14:00 e le 16:59 coretto?
-
Oggi ho giocato al bingo per la promo relativa, ho appena fatto la qualificante per questa promo, per quale motivo non dovrei ricevere il bonus relativo alla promo di oggi? @Anonymous
-
@Chomp96 Vi siete dimenticati di scrivere che bisogna fare almeno un deposito
-
@camice84 Quella clausola c'è sempre dice semplicemente che devi aver fatto almeno un deposito da quando ti sei registrato al sito
-
@rosaxbox sì, corretto
-
@leonardopieri riceverai correttamente il bonus nel tuo caso
-
@Anonymous avevo letto la risposta a Grimaldo e sembrava di no, grazie comunque
-
Ho scommesso una decina di minuti fa ma nell’elenco delle scommesse mi segna come orario un’ora più avanti, cioè 17:58, è normale?
-
Ragazzi ma , secondo voi, quale tecnica è la migliore per scommettere live in tennis? Trovo solo quote pietose.
-
@Chomp96 inizio ad essere confuso. oggi mi avete spiegato come combinare la promo nhl con quella bingo e adesso c'è pure questa benchè differiscano gli orari.
In tutta sincerità , escludendo oggi, penso sia profittevole questa del tennis +bingo ma non ci sto capendo più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet