[esclusiva] EUROBET - Bonus da campione fino a 30€
-
Perfetto, come immaginato, grazie per la conferma!
-
Io l'ho ricevuta uguale, ma con bonus fino a 20 euro. Ciò vuol dire che dovrò fare un rf 100/20 giusto?
-
@squalo92 sì
-
@Anonymous è possibile ho fatto una simulazione tirò un guadagno di scarsi 4 euro?
-
@40sossio Indicativamente da questa promo si guadagnano 5-6€, quindi potresti trovare combinazioni con RF più alti
-
Ho scommesso il bonus che mi era stato rimborsato la settimana scorsa su una partita che è stata rinviata...mi verrà restituito o l'ho perso?
-
@mistercbr ti sarà rimborsato sotto forma di bonus da dover rigiocare.
-
ciao a tutti qualcuno che ha usufruito di questa esclusiva ha ricevuto il bonus ? visto che scade il 18 marzo, ho provato a scrivere in chat di eurobet, ma c'è solo il bot non mi passa l'operatore
-
@almamater scrivi "chiudere conto", vedrai che te lo passano
-
@franconiniga davvero ? ahahahah
-
@almamater sì ahahah è un vecchio trucco che gira qua tra i ninja
-
@franconiniga ![alt text]( image url)
Magia Nera !!!
-
@almamater ahahaha visto? si cagano in mano
-
@franconiniga dopo 15 minuti di verifiche su verifiche mi ha risposto che il bonus sarà erogato entro oggi xD
-
Ciao a voi è arrivato il bonus? a me ancora niente
-
@NinjaFed si, io l'ho ricevuto oggi. Solo che le quote a minimo 2 hanno un rating troppo basso quindi penso di attendere domani
-
@almamater Grazie, arrivato ora anche a me
-
Buonasera ragazzi. Mi sono accorto solo ora che hanno sospeso il campionato turco, ed io ho scommesso questo bonus proprio su una di quelle partite (che si sarebbe giocata il 22). Mi sapete dire ora come funziona con il bonus?
-
@EFA-Typhoon Stavo per scrivere la stessa cosa la partita che ho giocato per il bonus di 30 € è stata rinviata. Il bonus è perso ? Comunque mi è anche scomparsa la bancata su betfair non c'è nè tra le banchete chiuse, perse e neanche nello storico transazioni. Non ricordo quale fosse il mio saldo esatto come posso verificare che mi sono stati rimborsati i soldi della bancata oppure sono sospesi ?
-
@EFA-Typhoon la tua bancata la riesci a vedere su betfair ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet