Lighting roulette goldbet
-
@franconiniga Lo zero paga 30 nella lightning. Con l'eventuale rigioco del bonus guadagni solo 2 euro
-
@Bender scusami se mi impunto ma teoricamente 1 euro lo riesci a tirare fuori: questa è la prima giocata
poi dalla seconda perdi 1 euro
quindi se vinci su goldbet fai diretto 2 euro, invece se vinci sull'altro sito 3-1 oppure 17-1
-
@franconiniga Si si e' giusto. Vedi te se ne vale la pena insomma
-
@Bender beh, in siccità e carestia ogni book è galleria (non mi sembra fosse proprio così)
-
@franconiniga quello che ti vuole dire bender è che dato il rischio di errori/limitazioni/connessioni che saltano ecc forse per un euro non vale la pena, soprattutto perche se va male ne perdi un botto... Poi fai tu
-
@TheHawk ah beh un po' è vero
-
il bonus c'è da rigiocarlo sulle slot. Guarda bene i T&C in fondo... io ho letto e capito così ma magari sbaglio (spero)
-
@Andrea99909 è casinò Excalibur, ma è casinò live
-
@Andrea99909 io mi preoccuperei piuttosto del voler giocare 150€ su due book,su 3 esiti differenti in 15 sec senza sbagliare x guadagnarci 1€... punti di vista....
-
@enzobascio89 ma perché siete così contro? Mica briciola a briciola si fanno i guadagni?
-
@franconiniga per carità ognuno faccia come vuole.. ma ogni cosa andrebbe fatta con buon senso... Ne rischi 150€ x farne 1.. non ne trovo la logica.. un conto è fare 1/2€ con punta/banca.. un conto è rischiare così x nulla..poi ripeto..punti di vista.
-
@enzobascio89 vabbè per sta volta mi fido di chi ha più esperienza
-
Ma questa roulette per curiosità come si apre?
-
sinceramente io l'ho fatta, ma con accorgimenti:
- la puntata dei 75€ ho preparato la chip da 25€ nel primo book
- nel secondo book per fare la puntata da 73€ ho preparato la puntata tra le preferite:
a) 50€ con due chips da 25€ ciascuna (puntata - aggiunta alle preferite e tolta)
b) al giro successivo ripuntata tale preferita e aggiunte 3 chips da 5€ e poi salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 65€
c) al giro successivo ripuntata la preferita da 65€ e aggiunti 3€ e salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 68
d) al giro successivo ripuntata la preferita da 68€ aggiunta la puntata da 5€ sullo 0 e salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 73€
basta un po' di manualità, cmq come dice @enzobascio89 se uno non è pratico e non vuole rischiare 148€ per vincerne 2-3 meglio lasciar stare !!!
-
@onepunchman dovevi per trovare la roulette?
-
@amico23 casinò live e clicchi roulette :), ti si apre la finestra con le varie roulette e scegli la lighting
-
arrivati i 15€ di bonus ma con mia amara sorpresa se si vince su goldbet il bonus rimane tale e vengono mandate sul saldo real solo le vincite ( come per Better)
EDIT: era un ritardo di aggiornamento saldo, confermo il rollover 1X -
@onepunchman io non riesco a capire su che slot giocarli... Provider Excalibur ma nonncomosco nemmeno una slot di questi
-
@liuk32 excalibur sono i casinò live montecarlo
-
@enzobascio89 Però con questo ragionamento non si dovrebbero fare sure minori, non si dovrebbero fare potenziate... certo bisogna stare attenti e se si sbaglia anche solo una volta si rischia di perdere tutto il profitto fatto nelle precedenti 100, ma vale per tante promozioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet