[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
Buongiorno...io avevo scommesso su una partita del campionato francese la quale è stata rinviata...devo provvedere a piazzare un'altra scommessa rf 67/20? Sul contogioco Sisal ancora devono accreditarmi i soldi della scommessa annullata diversamente da betfair che già ha provveduto...come dicono loro anche se ho qualche dubbio perchè non sono trasparenti al 100%
-
@Mr-Caterpie no, ma se vuoi combinarla con la benvenuto devi scommettere almeno a quota 2
-
@silvanos si certo
-
@folletto8719 si piazza una nuova scommessa
-
@kino quindi dovrei ricaricare altri 67 euro
-
@folletto8719 eh sì, il rimborso ti arriverà oltre la fine del periodo promozionale
-
@kino Così ho fatto nel dubbio. Grazie
-
@Anonymous rf 67/20 vinta su sisal quindi già guadagnato, ho vinto 181 euro, volendo potrei rifare una rf (181+67)/20 giusto? grazie
-
@omar sì ma difficilmente riuscirà profittevole
-
@omar 67+vincita netta/20 ma ci ricaverai spicci
-
@kino quindi praticamente rf vincita lorda/20, quindi nel mio caso 181/20 non (181+67)/20
-
@omar esatto
-
@omar sì esatto scusami, pensavo 181 fosse la vincita netta
-
@kino faccio proprio pena in matematica.... grazie
-
nel mio caso farei ancora 2-3 euro sempre se non rimandano partite accettano puntate ecc.... bah...
-
@omar e vabbè buttali via... non che ci sia altro in questo periodo
-
@franconiniga no anzi per carità, è solo che devo incrociare parecchie cose (saldi sufficienti sui book quote che ballano partite annullate in tempo reale) ad esempio ora il guadagno è sceso a 0,90-1,30 ed è cambiato il book dove contropuntare quindi il tempo di magari caricare un book e tutto va a donne di facili costumi, in sti casi bisogna beccare bene al volo senza dover preparare tutto altrimenti ora che sono pronto le cose magari cambiano altre 24 volte. Cmq 2-3 euro certo che non li butto ora poi che si preparano tempi davvero bui...
-
@omar ah no, certo... ma infatti io l'ho piazzata con l'oddsmatcher perchè ho paura che su campionati minori così mi partino le quote...
-
@doggomatch Ok, quindi potrei rigiocarla entro domani su una partita che si gioca giusto?
-
@Jraf96 In sostanza il saldo della scorsa puntata sarà prelevabile ed ininfluente ai fini della promo in questione perché vincite = 60, scommessa = 60 -> vincita netta = 0
Quindi sì, puoi ritentare lasciando invariata la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet