[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
@omar e vabbè buttali via... non che ci sia altro in questo periodo
-
@franconiniga no anzi per carità, è solo che devo incrociare parecchie cose (saldi sufficienti sui book quote che ballano partite annullate in tempo reale) ad esempio ora il guadagno è sceso a 0,90-1,30 ed è cambiato il book dove contropuntare quindi il tempo di magari caricare un book e tutto va a donne di facili costumi, in sti casi bisogna beccare bene al volo senza dover preparare tutto altrimenti ora che sono pronto le cose magari cambiano altre 24 volte. Cmq 2-3 euro certo che non li butto ora poi che si preparano tempi davvero bui...
-
@omar ah no, certo... ma infatti io l'ho piazzata con l'oddsmatcher perchè ho paura che su campionati minori così mi partino le quote...
-
@doggomatch Ok, quindi potrei rigiocarla entro domani su una partita che si gioca giusto?
-
@Jraf96 In sostanza il saldo della scorsa puntata sarà prelevabile ed ininfluente ai fini della promo in questione perché vincite = 60, scommessa = 60 -> vincita netta = 0
Quindi sì, puoi ritentare lasciando invariata la puntata -
@doggomatch Mi era venuto il dubbio poichè la puntata non mi è stata ancora rimborsata. Comunque grazie mille
-
@Jraf96 sì anche io sono ancora in attesa... Mi hanno detto che sisal se lo prende tutto il tempo per il rimborso in genere
-
@doggomatch si sisal sicuro arriva ma solo alla fine del periodo
-
Ragazzi, nella guida c'è scritto di recarsi nella sezione programma fedeltà e attivare la card ma io non la vedo. A parte questo, ho ricevuto la promo dedicata e ho ricaricato inserendo il codice corretto. Mi è anche apparso il banner 20€ di rimborso per te in fase di ricarica. Posso procedere lo stesso anche se non trovo la card nella sezione programma fedeltà?
-
@marcodignazio000 per le promozioni con deposito generalmente non serve attivare la card, ma solo depositare con codice per attivarla, quindi procedi pure
-
si può partizionare il tutto in diverse scommesse del tipo 6 scommesse da 10? Se sì come devo sostituire l'importo puntata? Per esempio se gioco tutto insieme la guida dice di inserire 67, se ne gioco 3 da 20 per esempio, come devo cambiare i valori?
-
@marcodignazio000 per farlo devi comunque puntare sempre sullo stesso esito dello stesso evento, lo vuoi fare per sfruttare anche la seconda fase della benvenuto?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]:
nono solo perchè non ho abbastanza responsabilità su betfair al momento
-
@marcodignazio000 ok, allora no, non puoi dividere una scommessa in rf, se non hai abbastanza disponibilità dovrai puntare meno e ricevere meno rimborso, ma farlo comunque solo una volta, quindi puoi ad esempio giocare in rf 34/10
-
in caso di rinvio di una partita prevista domani, quando è prevedibile rimborso su sisal, sky, b365?
-
Salve. Io ho attivato la promo e piazzato la scommessa, ma la partita è stata rinviata. Hanno già provveduto al rimborso. Posso scommettere su un'altra partita per partecipare alla promo, vero?
-
@betterinator certo, puoi farlo senza problemi, ti basterà scommettere su una partita che giochi entro domani
-
Buonasera a tutti. Ho scommesso su una partita che si sarebbe dovuta giocare alle 16:00 ma è stata rinviata. Mi sono stati rimborsati i soldi sui bookmaker dove ho piazzato le contropuntate, ma non su Sisal. Ho due domande adesso: Mi conviene versare altri soldi ed effettuare una nuova scommessa per ricevere il bonus, piuttosto che aspettare il rimborso? I soldi del bonus che avevo utilizzato mi verranno rimborsati?
-
@MassiDreamer si, i soldi bonus che avevi utilizzati ti verranno rimborsati come saldo reale, per la questione di attendere o meno, ti conviene in generale depositare anche ora e piazzare la scommessa, più tempo lasci passare meno partite troverai per scommettere entro il 15 visto che avrai sempre meno tempo
-
@Chomp96 Allora procedo con la scommessa grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet