[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 15 Marzo]
-
ops!
sarà il virus? della demenza?
grazzz
-
Ciao a tutti!
Ho piazzato le 5 scommesse per il bonus benvenuto proprio oggi..
Le ultime partite terminano Sabato 14. Mi conviene aspettare che finiscano tutte le 5 partite ai fini del calcolo della posizione netta giusto? -
@mattianardoni Esatto e poi fai l Rf, oppure in alternativa le consideri gia vincenti nel calcolo della posizione netta , e fai subito l Rf
-
Mi sto incasinando un po.... Visto che ancora non sono molto pratico.... Ho avuto una vincita netta dalle 5 scommesse qualificanti per benvenuto settimanale di 28.75 .... Come lo devo impostare ora il calcolo RF?
-
@beppefx 67+29 /20, quindi 96/20
-
io ho giocato le le 5x5 e ho perso. 5 euro di quelli erano bonus dalla settimana prima, quindi il calcolo viene 67-20=47. La promo dice che per avere il rimborso del 30% bisogna giocare 60 euro... spero intenda 60 euro complessivi, giusto ?
Probabilmente mi sto facendo problemi stupidi... -
@cippolino 60 complessivi, se giochi 47/20 va bene
-
@cippolino contano anche i soldi bonus per le promozioni di sisal, se quindi hai perso 25€, bonus compreso, ti basta giocare in rf 42/20
-
@Chomp96 ok grazie, tanto meglio
-
Stamattina ho scommesso i 5€ di bonus della 2 fase della benvenuto su una partita che gioca il 15 marzo, ho poi caricato i 67 euro col codice e ora non ho capito bene se devo aspettare la conclusione della partita del 15 marzo per poi piazzare la RF oppure è ininfluente. Credo di dover aspettare, ma vorrei una sicurezza. Grazie in anticipo!
-
@cctp71 aspettare il 15 marzo probabilmente ti toglierà la maggior parte delle partite giocabili, ti consigliamo di dare già per "concluse" le scommesse che hai fatto con i 5€ bonus, aggiungendo la vincita netta alla posizione netta e giocando già oggi la qualificante in RF dell'esclusiva
-
Raga se poi la partita viene annullata?
-
@Andre10 la partita del rf o del bonus? se rinviano quella del rf al limite non guadagni niente, se intendi il bonus te lo rimborsano
-
@franconiniga Quella in RF. Si ok che non guadagno niente, ma posso rifarla tentando di beccare una partita che si disputa sicuramente?
-
@Andre10 eh allora piazzala, se la rinviano a più di 3 giorni potresti provare a piazzarne un'altra sperando la giochino per qualificarti correttamente sempre in rf 67/20
-
ragazzi secondo voi sono cumulabili?
-
@gianluca947 No, devi scegliere solo quella maggiore, la discussione da utilizzare è questa per la tua offerta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25573/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport60-1203-12-15-marzo
-
@gianluca947 nono, devi depositare solo 60 e attivare quella maggiore, i T&C dicono che se le attivi entrambe ti danno solo il bonus da 10
@Davide mi hai fregato sul tempo -
si possono fare due giocate separate per es. 30 e 37 ??
-
@pandan se intendi 2 scommesse identiche sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet