Muro delle limitazioni
-
Mi unisco al club... Limitata da Skybet alle promozioni, da Betfair, gioco digitale (mi fa giocare piccole somme) e negli ultimi tempi anche su Marathonbet... Anche se parzialmente. Marathon è stato in duro colpo e spero di risalire!!!
-
@Narnio Inutile non mi risulta proprio
-
Noto solo ora questo 3D dopo mesi,alle storie raccontate dal mio amico @Efeinan vorrei aggiungere questa:promo Happy Hour di Better dei primi mesi del 2008,non ricordo esattamente il mese(comunque lo staff ha cancellato la discussione per evitare di farci rintracciare),classico deposita tra le 18 e le 19 e ottieni il 10 percento fino a 10 euro,fin qui tutto bene tranne il fatto che arrivavano 10 euro ogni 5 MINUTI (alla fine me ne arrivarono 200,puntati e bancati dopo aver visto che non ne arrivavano più ahah) clamoroso bug del sito,ad altri ninja addirittura ne sono arrivati di più,tra questi me lo ha confermato qualche tempo fa @Maradona
-
@The-Gambler si, prontamente puliti live a quota 1,01 con limitazione a zero sul conto che arrivò dopo qualche giorno. Bei tempi
-
valgono anche le chiusure conto?? Negli ultimi 10 gg mi hanno chiuso forzatamente bwin e gd, senza darmi spiegazione, neanche chiedendo all'assistenza... E' vero che li sfruttavo parecchio ma per chiudermiil conto devono essersi proprio impermaliti....
-
Io invece devo aggiungere WilliamHill alla lista. Durato fin troppo ma mi mancheranno le loro esclusive (poche ma buone). A dare il colpo di grazia credo sia stato vincere il multiplone da 100€
-
Marathonbet, limitazione a 2 euro su tutto
-
@Santurello98 XD
Sto cercando, ma dubito ci sia altro. -
Non sapevo esistesse questo muro, a quanto pare il mio nome appare a caratteri cubitali.
Ho solo 5 book rimasti: bet365, plnetwin, snai, sisal, eurobet.Ah si, anche i 10 cent di G&V che mi manda betflag ogni mercoledi
-
@Teddy79 c'è chi è stato limitato alle promo.. Chi ha limiti a 2 euro sulle scommesse...
È poi c'è chi non può neanche accedere all'intera sezione sport di un book -
@Gigabyte
Quando mi vietano l'accesso a un area del sito, io per principio chiudo il conto.Si f0tt4no.
-
Leovegas limita puntata a 0, che assicurava quei 20-25€ tra freespin e serie a, ciaoneeeee
-
@fabbry21 ha falciato quasi tutti a questo giro
-
@Maradona jamm kekazz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet