Muro delle limitazioni
-
A grande richiesta, dopo il "muro del pianto" arriva il muro delle limitazioni!
Inizio io che, dopo eurobet e 888 raggiungo il famigerato obiettivo di 3 limitazioni con Betway (con cui avrò fatto al massimo una decina di euro in bonus)Ciao xxxxxx,
ti contattiamo in merito al tuo conto Betway.
Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus, migliori quote garantite o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Il Team Betway -
Almeno a te lo hanno detto
-
@Bender perchè a te no?
-
@franconiniga no ritrovato limitato a 5 euro sulle puntate da un giorno all’altro
-
@Bender oh, well
-
leggi la firma
-
@Maradona sì ma è inutile che vieni qua e sfoggi le tue limitazioni! solo perchè sei iscritto da più tempo comunque complimenti, bel repertorio... non sapevo neanche marathon limitasse
-
@franconiniga ha detto in Muro delle limitazioni:
A grande richiesta
Chi lo ha richiesto con così tanta "grandezza"?
-
@ev-biondi era volutamente ironico
-
Dal canto mio posso vantare dalle limitazioni più ovvie: Bwin e GD
Ban totale nello sport da Whill; Esclusione dalle promo da Skybetstars
Limitazioni sulle puntate di Betfair, parzialmente da MarathonBet -
limitato 888 betfair bwin e marathon bet, a parte bwin tutti per sure (e questo è un consiglio)
-
-
Wh limitato a 0 appena registrato, skybet alle promo perché son figli di buona donna
-
Unibet-888-eurobet ma solo alle promozioni, posso puntare normalmente.
Su Merkur Massimo 10€ -
@Bender ha detto in Muro delle limitazioni:
@franconiniga no ritrovato limitato a 5 euro sulle puntate da un giorno all’altro
Anche a me è successo qualche settimana fa. Però, a differenza di chi ha ricevuto la mail, in teoria potremmo ancora partecipare alle promo (suppongo, non ho ancora avuto modo di provare).
-
@TonyBo Si anche la mia risale a poche settimane fà però quando vado ad aderire ad una promo dice che non è disponibile. L'unica che mi fa attivare con successo è il club multiple, resta da vedere quanto è il limite massimo per le multiple(non ho provato).
-
@Maradona come fai a fare ancora mb ?
-
@Iranon hai cominciato a fare sure?
Io invece vanto solo la limitazione da betway per... Boh? Non accedevo all'account da mesi e un bel giorno mi sono trovato la limitazione
-
@Efeinan no le ho fatte all'inizio da bravo scemo
-
@Iranon peccati di gioventù, ci sta. Poteva andarti anche peggio, vedila così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet