[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@sami91a no, le scommesse rinviate e rimborsate non sono considerate valide per il bonus settimanale, dovrai quindi ripiazzarle
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e sto completando le varie offerte benvenuto, ho un problema con la fase2 del bonus sisal (scommetti 100 ricevi 25 + le 40 settimane), ho piazzato le 5 scommesse da 5euro della prima settimana della fase2, ma sono state posticipate le partite relative a 3 delle 5 scommesse su sisal e sono state automaticamente annullate su betfair, come devo procedere ora? ringrazio i più esperti che mi daranno una mano!
-
@gears72 ti suggerisco di ripetere quelle scommesse in quanto non sappiamo se le partite rinviate vengano conteggiate ai fini qualificanti per la fase 2
-
Ciao a tutti! Visto la scarsità di partite rimanenti, si può fare le 5 scommesse interamente su un risultato o sarebbe meglio evitare a questo punto?
-
@AC9610 puoi farlo tranquillamente, è un suggerimento che davamo anche quando i campionati maggiori si svolgevano normalmente
-
@Anonymous Ti ringrazio!
-
Ho appena realizzato che ho puntato l'ultima schedina su una partita che si giochera' Lunedi', vale cocomunque per ottenere il bonus, o la partita deve terminare entro la settimana?
-
@gcl77 si, vale comunque, basta piazzarle nella settimana
-
Ma le partite annullate e rimborsate valgono per il bonus settimanale o mi conviene giocarne altre?
-
@Dalfi91 devi piazzarne altre
-
Le scommesse a quota 2 fatte nella settimana possono terminare la settimana successiva?
-
@elconeco Si
-
-
@cune93 esatto
-
ma sisal ancora non fa scommettere...che si fa? @Davide
-
@cune93 forse mi sono perso qualcosa, ma come mai non ti fa scommettere?
-
@cune93 l'unica cos che puoi fare, aspettare
-
@Davide è da 2/3 giorni che ha problemi di login...adesso si riesce ad entrare ma non fa scommettere...la chat inesistente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet