[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@cischetto95 generalmente da domani dovresti trovare altre partite su cui poter scommettere, avrai 15 giorni di tempo dal momento del deposito per piazzare la scommessa da 100€
-
@Chomp96 ma in termini di guadagno rispetto alla precednte e' più remunerativa o no?
-
@l13763m dura 15 settimane in più, si, è più remunerativa
-
Ciao!! dite che usciranno partite con rating sufficiente nell' oddsmatcher entro un paio di giorni??
-
entro quanto tempo ricevo il bonus ordinato con i punti fedeltà su sisal?
-
@alexpizzi in genere 1-2 giorni
-
@franconiniga alla fine mi è arrivato in 3 minuti
-
@alexpizzi che abbiano velocizzato?
-
@franconiniga non so, anche io sono rimasto sorpreso
-
Anche io sto aspettando rating migliori... voi di quale vi accontentate in genere?
-
@Benimaru in genere da 94-95% in su in questo periodo
-
@franconiniga ok, quindi al momento bisogna proprio aspettare visto che non se ne trovano sopra il 92-93%...
-
salve a tutti, le 50 settimane del bonus partono dalla data di registrazione o dall attivazione del bonus?
-
@moka84 partono dalla data di registrazione. La prima settimana si conclude alle 23:59 della domenica successiva alla data di registrazione
esempio: ti registri di sabato, la tua prima settimana termina subito alle 23:59 del giorno successivo
-
ottimo grazie!
-
Posso piazzare su 5 scommesse divise sullo stesso evento?
-
@Narcoz si certo
-
@Anonymous mi sai dire se i bonus Casinò presi con i sisal point sono giocabili al casinò live?
-
@liuk32 certo
-
salve, ho giocato i primi 100 euro per aderire al bonus benvenuto di 25, per incassarli devo aspettare che la prima scommessa si concluda?, mi conviene piazzare le altre 4 giocate con il bonus ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet