[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
@fantello91 direi che le RF sullo sport potrebbero essere più remunerative, ma dipende dalle quote che trovi. fatti un po' di simulazioni con l'oddsmatcher e valuta, anche in relazione al periodo
-
@kino Perfetto, grazie mille!!!
-
@Effedici ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
Un chiarimento, per favore. Sono alla decima settimana. Il bonus della precedente arriverà domani, così come quello di una personale della scorsa settimana. Mi è arrivata una personale (34/10) ma non ricordo quando ho attivato la promo di benvenuto; probabilmente era un giovedì. Io per sicurezza la personale 34/10 l'ho giocata con 5 scommesse da 5 e una da 9 (totale 34 euro). Le scommesse per questa promo di benvenuto valgono da lunedì a domenica, vero? Cioè è indipendente il giorno che è stata attivata la promo. Almeno mi sembra di aver capito così. In questo modo la promo personale 34/10 vale sia per la personale che per la qualificante di questa settimana per i 5€ di bonus della promo di benvenuto. E' corretto quanto ho scritto? Grazie 10000
ciao io ho fatto lo stesso ma non mi hanno ancora accreditato i sisal point... tu sei sicuro che ti hanno dato sia il rimborso che i sis point?
-
@cippolino idem, mai successo prima di oggi sinceramente
-
@mthack89 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
@Effedici ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
Un chiarimento, per favore. Sono alla decima settimana. Il bonus della precedente arriverà domani, così come quello di una personale della scorsa settimana. Mi è arrivata una personale (34/10) ma non ricordo quando ho attivato la promo di benvenuto; probabilmente era un giovedì. Io per sicurezza la personale 34/10 l'ho giocata con 5 scommesse da 5 e una da 9 (totale 34 euro). Le scommesse per questa promo di benvenuto valgono da lunedì a domenica, vero? Cioè è indipendente il giorno che è stata attivata la promo. Almeno mi sembra di aver capito così. In questo modo la promo personale 34/10 vale sia per la personale che per la qualificante di questa settimana per i 5€ di bonus della promo di benvenuto. E' corretto quanto ho scritto? Grazie 10000
ciao io ho fatto lo stesso ma non mi hanno ancora accreditato i sisal point... tu sei sicuro che ti hanno dato sia il rimborso che i sis point?
stamani li ho trovati accreditati
-
Salve ragazzi, una domanda, sto per fare le 5 scommesse da 5€ su Sisal, per fare ciò utilizzo il Dutcher.
Le scommesse sul tennis da tavolo valgono lo stesso? dopo avrò diritto cmq ai 5€ bonus o vale solo per le scommesse sul calcio?
Grazie -
@Scarface si, valgono
-
X la seconda fase ho piazzato una multipla erroneamente cn due selezioni una da 2.3 e l'altra da 1.7 ....può considerarsi come una delle 5 puntate lo stesso o non è validata ai fini della ricezione del bonus da 5 ? Grazie ninja..
-
@lorerambler è comunque valida ai fini qualificanti visto che rispetta la quota minima totale di 2
-
@Anonymous grazie !!!
-
le scommesse su esports valgono lo stesso?
-
@massimo122 si, valgono
-
I Sisal points non dovrebbero arrivare entro oggi? A me questa settimana non sono arrivati...
-
@Benimaru sì, arrivano tra mercoledì e giovedì. Potrebbero arrivare oggi pomeriggio se ancora non li visualizzi
-
@Chomp96 scusami una domanda.. se i punti li riscatto nella sezione casinò poi il credito è utilizzabile sul casinò live? grazie
-
@HuckCheever si certo
-
Ma che razza di capre ci sono nella chat di assistenza Sisal???
Sul sito mi risultano accreditati i Sisal Points il 29 aprile ma effettivamente non ce n'è traccia, come mi consigliate di muovermi?
In chat capisco che ci sono delle scimmie... -
Ciao, un informazione....
sono arrivato a 50.000 punti vip sisal, a questo punto cosa mi conviene fare?
ricevo più bonus se li conservo o ritirarli per giocare?
grazie. -
@Riccardo742 i punti non scadono, se non hai necessità ti conviene aspettare quei periodi dell'anno in cui la conversione punti>bonus è più conveniente, ogni tanto fanno degli "sconti". nel frattempo puoi cercare di aumentare il tuo livello (promessa, convocato ecc), il che ti permette di avere analogamente un piccolo sconto sul bonus che stai per acquistare
-
sscusate ma i bonus relativi a slot,poker eccc per un totale di 15 euro come benvenuto,si devono giocare oblligatoriamente per poter poi prelevare le eventuali vincite derivanti dai 25 euro di bonus scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet