[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
ok grazie
-
Ciao, hanno annullato una partita turca e stavo facendo la settimanale scommessa 5€x5, devo fare un'altra scommessa? Su betfair hanno già rimborsato. Su Sisal no...
-
@canebroccoli si dovrai piazzarne un altra se è stata annullata. Rimborseranno anche su sisal non ti preoccupare
-
@kino ok grazie
-
@kino scusami ancora.... 5 euro erano bonus.... quindi rimborsano anche il bonus? Il bonus poi si potrà accumulare al prossimo ? Cioè la settimana prossima avrò 10 euro di bonus? Grazie
-
@canebroccoli 4 messaggi sopra il tuo:
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane):
@Valerom96 verifica nel momento del rimborso, se saranno soldi reali o soldi bonus
-
@kino ok grazie aspettiamo come vengono rimborsati...
allora prima di piazzare la nuova scommessa aspetto il rimborso. La settimana in cui piazzare la scommessa va da domenica a domenica, giusto'? quindi entro domenica bisogna giocare? grazie -
@canebroccoli esatto entro domenica. Il rimborso ci mette max 72h, se non arriva in tempo lo userai la settimana prossima
-
@kino ok perfetto. tutto chiaro. grazie
-
Io ho dei problemi ha richiedere i 5€ bonus.
Ho 3.000 punti, vado su richiedi bonus, clicco ma non succcede nulla. -
@Pitta molto strano, hai provato cambiando browser?
-
Ciao, 4 delle 5 scommesse settimanali saranno rimborsate perchè le partite rinviate. Vengono comunque calcolate ai fini della ricezione del bonus della prossima settimana? o devo riscommettere?
-
@sami91a no, le scommesse rinviate e rimborsate non sono considerate valide per il bonus settimanale, dovrai quindi ripiazzarle
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e sto completando le varie offerte benvenuto, ho un problema con la fase2 del bonus sisal (scommetti 100 ricevi 25 + le 40 settimane), ho piazzato le 5 scommesse da 5euro della prima settimana della fase2, ma sono state posticipate le partite relative a 3 delle 5 scommesse su sisal e sono state automaticamente annullate su betfair, come devo procedere ora? ringrazio i più esperti che mi daranno una mano!
-
@gears72 ti suggerisco di ripetere quelle scommesse in quanto non sappiamo se le partite rinviate vengano conteggiate ai fini qualificanti per la fase 2
-
Ciao a tutti! Visto la scarsità di partite rimanenti, si può fare le 5 scommesse interamente su un risultato o sarebbe meglio evitare a questo punto?
-
@AC9610 puoi farlo tranquillamente, è un suggerimento che davamo anche quando i campionati maggiori si svolgevano normalmente
-
@Anonymous Ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet