[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
Le scommesse a quota 2 fatte nella settimana possono terminare la settimana successiva?
-
@elconeco Si
-
-
@cune93 esatto
-
ma sisal ancora non fa scommettere...che si fa? @Davide
-
@cune93 forse mi sono perso qualcosa, ma come mai non ti fa scommettere?
-
@cune93 l'unica cos che puoi fare, aspettare
-
@Davide è da 2/3 giorni che ha problemi di login...adesso si riesce ad entrare ma non fa scommettere...la chat inesistente...
-
@cune93 io stamattina ho scommesso regolarmente....ma effettivamente ha problemi di login
-
Ciao a tutti, io oggi mi sono registrato sul sito sisal per iniziare l'offerta, ma non riesco a depositare i primi 100 euro; se non li deposito entro 72 ore non posso più ricevere il bonus?
-
@daniele05 Il sito ha problemi. Non visualizzi il messaggio?
-
dovrebbero darci i punti sisal a priori, visto che non funziona il sito..
-
Ciao, oggi pomeriggio verso le 16 è terminata la partita qualificante con puntata da 100 euro a quota minima di 2... quando riceverò il bonus da 25 euro? Grazie
-
@ninjadott79 se hai già convalidato i documenti, riceverai il bonus nella giornata di mercoledì o al massimo giovedì (72 ore lavorative dal termine della scommessa)
-
@daniele05 hai tempo 15 giorni per completare la prima scommessa, le 72 ore non sono una scadenza, ma solo la tempistica dopo la quale riceverai il bonus
-
@Davide ah ok, meno male, grazie mille!
-
@bizzarro si, purtroppo il messaggio con scritto che il sito sta avendo problemi mi è uscito dopo la registrazione...
-
Vista la scarsezza di partite disponibili, chiedo se per soddisfare i requisiti settimanali è possibile piazzare 5 scommesse da 5 euro ciascuna sulla stessa partita e sullo stesso esito? Oppure si devono fare 5 scommesse proprio diverse?
-
@ricric Si, puoi farlo tranquillamente
-
ciao ragazzi, una domanda, la scommessa qualificante da 100 euro mi è stata rimborsata causa rinvio della partita, viene considerata come qualificante o dovrò rigiocarla da capo? assistenza non funziona nè telefono nè chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet