[Per tutti] William Hill - 20 free spin Halloween II
-
@ninjagu io oggi non ce l'ho fatta a soli 5 euro dal completare il wagering, sarebbe stato davvero troppo farlo per la quarta volta... ma sono fiducioso per domani, o magari la prossima settimana ahaha
-
@ptcsite80 Tanto è tutto guadagnato, quindi, quando riesce, ben venga ahahahahah
-
@ninjagu infatti, ben detto!
-
ho trovato gladiator a 0.1€ e sono uscito con 47.75€
-
@defias-bandit ha detto in [Per tutti] William Hill - 20 free spin Halloween II:
@keeny tutto [censored] xD
@unluckyblue ha detto in [Per tutti] William Hill - 20 free spin Halloween II:
@keeny Anche io ho ricevuto solo quello da 50€, ma non mi appare al momento del deposito. Come faccio a giocarlo ?
ma posso giocare anche questo??? che devo fare?
-
@keeny Me lo chiedo anche io.. ho quei 50€ bonus che non so come portare al tavolo.
-
il bello è che a me ancora non è uscito nulla
-
@keeny Contatta l'assistenza, neanche io li avevo ricevuti dopo qualche ora ma poi me li hanno dati (inutile dire che li ho miseramente persi tutti)
-
@cheesburger @Phileas-Fogg @ptcsite80 ci date aiuto
-
@Keeny ho scritto almeno 3-4 volte sul post che anche a me li ha dati dopo che ho provato diverse volte... non so con quale logica li dia, di sicuro devi essere perseverante...
-
@ptcsite80 ha detto in [Per tutti] William Hill - 20 free spin Halloween II:
@Keeny ho scritto almeno 3-4 volte sul post che anche a me li ha dati dopo che ho provato diverse volte... non so con quale logica li dia, di sicuro devi essere perseverante...
la mia richiesta di aiuto è su come giocare i free bets e pure il bonus di 50 che dallo screen che ho postato mi risulta ci dai qualche dritta
-
i free spin non c'è molto da dire, falli andare e vedi quanto vinci, dopodiche dovrai giocare la vincita x 20 volte prima di ritirare. Io li rigioco sempre su Halloween.
Quelli di 50 non li puoi sfruttare, se è come il mio dovrai prima giocare 1000 euro sulle slot per sbloccarlo. Il mio ha scadenza lunga, un anno, e giocando solo con i soldi dei bonus ne ho sbloccati 150, me ne mancano 850. Prima o poi ci riuscirò a sbloccarli ahaha
-
@ptcsite80 ha detto in [Per tutti] William Hill - 20 free spin Halloween II:
i free spin non c'è molto da dire, falli andare e vedi quanto vinci, dopodiche dovrai giocare la vincita x 20 volte prima di ritirare. Io li rigioco sempre su Halloween.
Quelli di 50 non li puoi sfruttare, se è come il mio dovrai prima giocare 1000 euro sulle slot per sbloccarlo. Il mio ha scadenza lunga, un anno, e giocando solo con i soldi dei bonus ne ho sbloccati 150, me ne mancano 850. Prima o poi ci riuscirò a sbloccarli ahaha
quindi lancio i giri gratis tutto al minimo ovviamente. e poi spero di mantenere il saldo. ma quando capisco che posso fermarmi?
-
@keeny è lunga , una volta finito ti apparira una scritta in cui cè scritto che hai un bonus da riscattare e che dovrai rigiocare x1
-
@Keeny se arrivi alla fine sarà il sistema stesso che te lo dirà...
-
@car @ptcsite80 ma è normale che devo comunque depositare almeno 1€ per ricevere i 20 giri? non è che poi me lo spendo senza accorgermene? che poi ancora non ho avuto nulla. sto in chat con natalia
-
@keeny I giocatori devono avere saldo disponibile sul conto Casinò al fine di poter ricevere i Free Spin.... quando ricevi i free spin la schermata viene modificata ,quindi te ne accorgerai quando avrai terminato
-
sono stato capace di perdere tutto cacchio
-
@keeny rientrato solo ora, mi spiace non esserti riuscito ad aiutare. Con le slot è SOLO fortuna, niente altro. L'unico consiglio che posso darti è di scegliere sempre una slot con Return Per Player (RTP) alto (di solito è indicato nella descrizione della slot stessa) e di fare sempre giri con il minimo dei gettoni e al massimo delle combinazioni per cercare di aumentare le probabilità di una giocata vincente. Tutto qui.
Ti rifarai alla prossima. -
il bonus vinto (quello con wagering 20x, per intenderci) si può giocare anche su altre slot diverse da halloween fortune 2? provo ad aprirne altre ma non mi dà la possibilità di scegliere di giocare col saldo bonus, se apro HF2 invece sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet