[14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE
-
@Anonymous se vinco la prima partita, posso scommettere anche la seconda senza depositare?
-
@rosaxbox certo
-
Ragazzi scusate sono a corto con queste tipo di scommesse posso capire come farle dalle istruzioni di ninja ho capito poco cioè io faccio una scommessa di 25euro e poi ne devo fare altre 2 da 25
-
@Carmine90 in pratica è una classica maggiorata del 25% solo che in questo caso puoi farla per 3 volte entro domenica
-
@Anonymous ma con 25 euro da scommettere per 3 volte ? Come trovo le partite con ninja scanner o con il punta e banca ?
-
@Carmine90 dovrai 3 scommesse separate da 25€, ripetendo quindi 3 volte il punto 2 della guida
la partita la scegli tu, aprendo la sezione Live di Unibet e successivamente aprendo il NinjaScanner per vedere quale esito di quella partita generi il maggior profitto
-
ma è possibile che il ninja scanner dia una quota e unibet un altra?
Mi è successo prima, però il mio computer era in una fase di crash, al punto che ho dovuto riavviare e non sono riuscito più a scommettere.
Succede? -
@bizzarro molto strano in quanto il ninjascanner pesca le quote in live direttamente dal bookmaker, quindi appena quest'ultimo le aggiorna vengono aggiornate anche nello strumento
-
@Anonymous Devo per forza giocare tutte e 3 partite?
-
@rosaxbox non è obbligatorio ma se vuoi guadagnare il massimo sì
-
Ma solo a me non fa scommettete con la quota potenziata?
-
@wpavel11 Nella schedina puoi selezionare se applicare o meno la potenziata... devi farlo manualmente
-
Non c e proprio la casella da selezionare
-
@wpavel11 allora mi spiace ma come detto sopra mi sa proprio che sei stato limitato
-
@Anonymous riprovo tra poco..
Perchè mi da quote diverse?
-
@franconiniga ho chiesto in assistenza clienti mi dicono di no...la promozione e riservata a pochi iscritti ma sinceramente comincio a credere anche io di essere stato limitato... Anche se lo uso veramente poco e niente unibet nn capisco il motivo
-
@bizzarro se vabbeh, ciao.. ho piazzato una scommessa a quota 1,95.
Sto perdendo il tempo? -
buonasera è la prima volta che mi imbatto nelle scommesse potenziate. come detto da voi ho scaricato ninjascanner su firefox e ho provato ad inserire le partite nella tabella. come riesco a trovare la partita che mi da piu guadagno? si va per tentativi poiche devo trovare una scommessa con una liquidita elevata e quota alta che mi permette di avere una vincita alta su cui guadagnare? quale e il principio guida/base che devo rispettare ?
vi ringrazio ancora oggi ho sbloccato il bonus di 200 euro su eurobet senza limitazioni
settimana prossima lo si porta a casa -
@sciompa sì vai un po' a tentativi... guarda partite che non hanno risultati troppo sbilanciati (ad es. non scegliere partite che sono sul 4-0) e gioca sempre durante gli intervalli
-
scusate come si salva nel profit tracker?
non mi dite: "devi inserire i dati a mano", quello lo so, vorrei capire come..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet