[14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE
-
Unica gioia senza scommesse e sport... 12 euro dalle 3 potenziate.
-
@AleRoby84 come fate scusate? Io sto da stamattina e non mi esce nulla di decente..
questa è l'unica posititva e non c'è nemmeno su unibet.
boh mi sembra una perdita di tempo quest'offerta.
Mi sono stufato, se voglio recuperare i miei soldi da questo sito come devo fare? -
@bizzarro prova a farlo manualmente... cerca quote vicine e alte e poi inseriscile nel calcolatore con la maggiorazione... io ci ho fatto 8 euro, forse sono stato fortunato che le ho trovate subito ahah
-
ho fatto senza aspettare la fine dei primi tempi. Ho trovato 2 scommesse buone e le ho piazzate, se ne frattempo le quote cambiavano non lo so, e a questo punto manco mi interessa.
-
mi devo rassegnare al fatto di essere escluso dalle potenziate, mi hanno tolto anche le puntate limitate a 2€
-
@bizzarro ha detto in [14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE:
@AleRoby84 come fate scusate? Io sto da stamattina e non mi esce nulla di decente..
questa è l'unica posititva e non c'è nemmeno su unibet.
boh mi sembra una perdita di tempo quest'offerta.
Mi sono stufato, se voglio recuperare i miei soldi da questo sito come devo fare?Bisogna fare tante prove finchè non si trovano dai 2 ai 4 euro di guadagno, almeno faccio cosi...alle volte trovo subito, altre devo perderci 15-20 minuti però sono sempre riuscito. Devi provare gli u/o, l'esito esatto.. di solito faccio ciò -
@AleRoby84 vabbeh, alla fine sono riuscito a guadagnare 7,75 nonostante la prima bruciata. Non male dai.
-
@AleRoby84 vabbeh, alla fine sono riuscito a guadagnare 7,75 nonostante la prima bruciata. Non male dai.
7,75 con una sola potenziata? che bdc, sicuro tu non abbia sbagliato qualcosa? o è la somma delle altre 2?
Ps con bruciata cosa vuol dire? Hai perso soldi?quanti? -
@AleRoby84 Con 2. La prima l'ho bruciata: guadagno 0,07.
-
@AleRoby84 Con 2. La prima l'ho bruciata: guadagno 0,07.
Ok ma almeno non sei andato sotto.
-
Ho fatto la mia prima potenziata (in assoluto) stasera ma non mi è chiaro qlc:
- le quote cambiano in continuazione sopratutto su betfair, non è facile che venga non abbinata?
2.Ho scommesso su di una partita con i seguenti valori(verificati direttamente su unibet e betfair)
unibet quota 1.63 (in origine era 1.50) possibile vincita potenziata 40,63 euro
betfair puntato 25 euro a quota banca 1,47 responsabilità 11,75
mi verrebbe da dire che se vinco con betfair vado pari, se vinco con unibet 40,63-11,75=28,88 di guadagno ma sicuramente c'è qualche errore o concetto che mi sfugge
- le quote cambiano in continuazione sopratutto su betfair, non è facile che venga non abbinata?
-
come i mette nel profit traker?se si usa il ninjascanner?
-
@cheviste
avresti dovuto puntarla così... Comunque se vinci su unibet vinci 40.63-11.85-25=3.88 però se vinci su Betfair vai in lieve perdita... Avresti dovuto bancare un importo più alto -
@cheviste è facile ma non così facile che cambino le quote, tendenzialmente se la liquidità non è bassissima si abbina, magari in due parti.
40,63 - 11,75 - 25 (la puntata iniziale) -
Posso fare 3 giocate tutte oggi?
Qualsiasi partita? -
@xChristi4n si ma attenzione che unibet ha la limitazione facile
-
@limitless ha detto in [14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE:
@xChristi4n si ma attenzione che unibet ha la limitazione facile
Non credo debbano rompere troppo le scatole in una situazione del genere.... le mie 3 potenziate le ho fatte sul campionato turco che reputo una via di mezzo tra quelli top e quelli minori ma in ogni caso non lo gioco mai in ogni caso, se non in una multipla inserendo 1 partita se capita.
Con la situazione attuale se partissero le limitazioni ci perderebbero prima loro di noi.
-
@doggomatch ha detto in [14 - 15 Marzo] Unibet • 3 scommesse potenziate 25% LIVE:
@cheviste è facile ma non così facile che cambino le quote, tendenzialmente se la liquidità non è bassissima si abbina, magari in due parti.
40,63 - 11,75 - 25 (la puntata iniziale)essendo stata la prima volta anche per l uso dello scanner, e passato qualche minuto tra la puntata del book e quella di betfair, infatti le quote erano cambiate da ambedue le parti, come faccio a calcolare il guadagno o perdita se le quote sono cambiate così radicalmente come sembra? che calcolo devo fare?
-
@cheviste devi calcolare alla fine la vincita lorda di unibet meno la puntata meno la responsabilità persa.
Se vinci su betfair, devi calcolare bancata - commissioni 5% - puntata di unibet
-
@cheviste Inseriscile manualmente nel calcolatore in modalità normale, è sicuramente la cosa più veloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet