Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Fabio95 no, rigiocando il bonus ottieni 50 euro circa perchè lo rigiochi in modalità normale
-
@Fabio95 sbagliato, se giochi il bonus la vincita passa subito in reale e il bonus se non subito dopo una diecina di minuti passa reale anche lui
-
@onepunchman Ah quindi bastava aspettare qualche minuto per vedere accreditato anche il valore del bonus. Grazie
-
per cui se io poi gioco il bonus da 25 euro come cambia la posizione netta?
se vinco +25 se perdo ? -
@lorenzofranze_ posizione netta= vincita lorda - importo giocato
-
Quindi ragazzi mi sembra di capire che se perdo il bonus (le 50€), devo fare 50/50 montecarlo e poi 100/50 las vegas?
-
@onepunchman quindi se gioco il bonus e perdo vado a -25 giusto? (prendo precauzioni per non sbagliare la seconda settimana di fila )
-
@lorenzofranze_ Guardala positivamente.. dalla tua prima vincita dell'Rf hai di fatto vinto quei 24€ in piu che a conti fatti, si aggiungono ai 25€ ricevuti..alla fine è come se avessi ricevuto comunque 50€
-
@enzobascio89 vero, ottimismo mode on
-
@lorenzofranze_ affermativo
-
Ma l’hanno riproposta?
A me è arrivata la mail con la promo ma cliccandoci me ne apre un’altra -
@Freddie sìsì si trova nella sezione casinò
-
Mi sembra di capire che sono l'unico che non abbia ancora ricevuto il bonus
-
@Paperoga82 No non sei l'unico
-
@Alby46 ah ecco, essendo la prima volta in assoluto che facevo una promozione sul casinò live, temevo di aver incasinato qualcosa.
-
@clint sei sicuro?
-
Quindi la 50 di bonus che riceviamo vale come qualificante e come giocata per la prossima promozione?
-
@marioo19 è stato chiesto gia?
-
ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona questa promo?
-
@Freddie anche io stesso problema, il link porta ad una promo vecchia (scaduta il 15/03)... cercala manualmente nell’homepage del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet