Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Yondaime Io avevo ragionato in termine di roulette e di guadagni/perdite, ma leggendo che vale anche col Baccarat, ecco i calcoli:
Prima giocata obbligatoria: si perde o -3€ o -2.15€
Seconda giocata (vincendo la prima, quindi RF 200/50): +21€ o +20.05, che togliendo i -3€, diventano +18€ o +17.05€
Seconda giocata (perdendo la prima, quindi 100€ normalmente): -2.15€ ed aggiungendo i -2.15€ e sommando il bonus, diventano 45.70€
Terza giocata (perdendo la prima, ma vincendo la seconda, quindi ho posizione netta 0 e gioco in RF 100/50): +23€ o +23.15€, e sottraendo le precedenti qualificanti ottengo all'incirca 18€.
In sostanza, col tuo ragionamento, si fa a prescindere all'incirca 20€, col mio, come ha scritto @Efeinan si buttano 2.50€ per cercare di vincere più del doppio.
Penso di aver fatto bene i calcoli, se ci sono errori matematici o ortografici, vi chiedo scusa, ma dopo cena non ho la mente lucidissima.
-
@jorope31 il doppio di cui parli non deriva dal fatto che tu faccia la seconda scommessa in modalità normale, ma deriva dalla combinazione per cui:
- perdi la prima scommessa in NORMALE;
- vinci la RF 100/50;
- pos. netta €0 = rifai un'altra RF 100/50;
a) se vinci la seconda RF 100/50 -> posizione netta +100 -> fai nuova RF 200/50;
A mio modo di vedere, già @liuk32 nella sua guida iniziale sul come affrontare questa promo, aveva indicato la possibilità di poter avere un doppio ricavo, ma il cui ottenimento è casuale e non influenzabile dal giocatore.
-
@jorope31 con il post che avevi scritto prima, quella strategia valeva anche con la roulette vero?
-
Questa strategia non è la migliore in termini di guadagno? @Yondaime
@Matbet6969 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@jorope31 io l'ho studiata così
gioco alla prima, 110-103 (baccarat),-
se vinco +7, RF 220/50, se vinco o se perdo (rimborso) +20 = +27
-
se perdo -12, di nuovo 110-103, se perdi -12, +50 di rimborso = +26
-
se perdo -12, di nuovo 110-103, se vinci +7 quindi avrai posizione netta 0 e si va di RF 100/50 =+18
questa strategia dovrebbe essere migliore perchè puoi vincere di più in 2 casi su 3, rispetto alla strategia normale che prevere 18-20 di guadagno e nel tuo che ne prevede 44 se ti va bene senno 17, non so se ho sbagliato qualcosa
-
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime leggi quella che ho condiviso
-
@bellofigo dovresti taggare l'autore di quella risposta e chiedergli il perché degli importi arrotondati, non ti saprei dire
-
@Yondaime per bilanciare le scommesse in modo darenderle più equilibrate e vincere più o meno la stessa somma ma più alta dei soliti 18 euro
-
@onepunchman si vero 210/50
-
Ho fatto questo specchietto sperando che possa essere di aiuto, ho cercato di prevedere tutti i casi possibili. (T&C al 30 Marzo 2020)
Ps. io questa promo non l'ho neanche fatta perché dall'errore della prima settimana sono rimasto scottato e ho una specie di trauma
-
@Matbet6969 l'hai già applicata?
-
@bellofigo no aspetto qualche giorno per vedere se cambiano i termini della promo
-
@Matbet6969 perchè pososno cambiare anche con la promo in corso?
-
@bellofigo Sì, settimana scorsa sono cambiati due volte in mezza giornata, per tornare a come sono adesso. Non sarebbero né i primi né gli ultimi comunque
-
@Yondaime ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Ho fatto questo specchietto sperando che possa essere di aiuto, ho cercato di prevedere tutti i casi possibili. (T&C al 30 Marzo 2020)
Ps. io questa promo non l'ho neanche fatta perché dall'errore della prima settimana sono rimasto scottato e ho una specie di trauma
@jorope31 dimmi cosa ne pensi, perché secondo me la seconda scommessa in NORMALE è un errore. In pratica le possibilità di guadagno sono doppie, o anche triple, a seconda del fatto di se dopo la prima puntata in NORMALE e la seconda in RF, ci si ritrovi con una posizione netta di €0
-
@TrashIta e che succede se io ho fatto le scommesse ma poi cambiano le condizioni dopo?
-
Qualcuno è ancora in attesa del rimborso?
-
-
@Yondaime che errore?
-
@bellofigo ti danno il bonus secondo le nuove condizioni, per quello consigliano di aspettare venerdì per giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet