Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Matbet6969 l'hai già applicata?
-
@bellofigo no aspetto qualche giorno per vedere se cambiano i termini della promo
-
@Matbet6969 perchè pososno cambiare anche con la promo in corso?
-
@bellofigo Sì, settimana scorsa sono cambiati due volte in mezza giornata, per tornare a come sono adesso. Non sarebbero né i primi né gli ultimi comunque
-
@Yondaime ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Ho fatto questo specchietto sperando che possa essere di aiuto, ho cercato di prevedere tutti i casi possibili. (T&C al 30 Marzo 2020)
Ps. io questa promo non l'ho neanche fatta perché dall'errore della prima settimana sono rimasto scottato e ho una specie di trauma
@jorope31 dimmi cosa ne pensi, perché secondo me la seconda scommessa in NORMALE è un errore. In pratica le possibilità di guadagno sono doppie, o anche triple, a seconda del fatto di se dopo la prima puntata in NORMALE e la seconda in RF, ci si ritrovi con una posizione netta di €0
-
@TrashIta e che succede se io ho fatto le scommesse ma poi cambiano le condizioni dopo?
-
Qualcuno è ancora in attesa del rimborso?
-
-
@Yondaime che errore?
-
@bellofigo ti danno il bonus secondo le nuove condizioni, per quello consigliano di aspettare venerdì per giocare
-
Ragazzi stavo pensando ad una cosa.
Premessa:forse porta a limitazione ma voglio conferme. Su roulette nessun tavolo ti da la possibilità di coprirti sia su nero che su rosso. Nel baccarat puoi fare sia 1 che 2.
Detto ciò...e se giocassimo 50 e 50 su GoldBet stesso tavolo? Sarebbe una buona cosa e non credo ci sia motivo di limitare...
Così facendo eviti potenziali perdite generate da errori di rete e limiti l'errore umano.
Nel caso 1 esci pulito 0€ vinti nel secondo caso perdi 2.5
Fatto ciò si procede con rf 100/50.
Capiamoci è banale come cosa e nel migliore dei casi ti porta a pigliare 20€.... però se i book lo consentono si potrebbe fare -
Ragazzi stavo pensando ad una cosa.
Premessa:forse porta a limitazione ma voglio conferme. Su roulette nessun tavolo ti da la possibilità di coprirti sia su nero che su rosso. Nel baccarat puoi fare sia 1 che 2.
Detto ciò...e se giocassimo 50 e 50 su GoldBet stesso tavolo? Sarebbe una buona cosa e non credo ci sia motivo di limitare...
Così facendo eviti potenziali perdite generate da errori di rete e limiti l'errore umano.
Nel caso 1 esci pulito 0€ vinti nel secondo caso perdi 2.5
Fatto ciò si procede con rf 100/50.
Capiamoci è banale come cosa e nel migliore dei casi ti porta a pigliare 20€.... però se i book lo consentono si potrebbe fare -
@enzo99 perché @jorope31 proponeva di giocare la seconda puntata da €100 in modalità normale, ma io non riesco a vederne il vantaggio.
Non serve dire che dopo la prima puntata in modalità normale, nel caso di perdita, si è già a -€100 di perdita e quindi non serve fare la RF. Perché puntare in modalità normale aumenta solo l'importo da puntare sull'altro tavolo sull'altro dispositivo.
Inoltre avere una posizione netta di -€100 è secondario, in quanto un'altra condizione è quella di giocare almeno €100 sulle due sezioni del casinò live, quindi avere già una posizione netta di -€100 dopo la prima puntata NORMALE, non ti cambia il fatto di dover puntare almeno altri €100.
-
No io intendevo l'errore che ti ha scottato
-
@enzo99 erano i primi giorni che facevo casinò online, una puntata non confermata sul player e ovviamente col banker già puntato, va ad uscire il player. Circa €70 di perdita che fortunatamente ho recuperato in un paio di giorni.
-
@Yondaime ti sono vicino.
Ti capisco
Mi è successo con cifre più grosse
Come fai recuperato se posso? -
@enzo99 belin canello se ti limitano, cavolo ti metti un neon lampeggiante sulla testa con scritto "mangiabonus"
-
@enzo99 sia WH che Sisal mi hanno inviato esclusive multiple, poi i cavalli di Betflag, e i virtual di Stanleybet, insomma un periodo florido per il casinò online.
-
@Paperoga82 Aggiorniamoci quando arriva, anche io sono in attesa
-
@Paperoga82 aahahahhahahahaah
Immaginavo
Però si può fare
Nel senso puoi tranquillamente puntare su uno e l'altro contemporaneamente.
Cosa che di default è impossibile sulle ruote.
In più a loro va bene perché o ci pigliano 3€ o ci pigliano un [censored] ma senza perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet