Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Paperoga82 Aggiorniamoci quando arriva, anche io sono in attesa
-
@Paperoga82 aahahahhahahahaah
Immaginavo
Però si può fare
Nel senso puoi tranquillamente puntare su uno e l'altro contemporaneamente.
Cosa che di default è impossibile sulle ruote.
In più a loro va bene perché o ci pigliano 3€ o ci pigliano un [censored] ma senza perdere -
@enzo99 si, ma se non è per mangiare un bonus, perchè dovresti farlo?
In alternativa sei Pablo Escobar che deve lavare dei soldiInoltre no, non ne prendono 3 o niente, ne perdono 47 o 50
-
@Paperoga82 beh...si ma se non ho mai giocato al baccarat può essere un modo per cominciare.
E poi no
Se vinco@2 esco con 0€come se non fosse successo nulla.
Se no esco con -2.50 e so soldi loro -
@enzo99 Perchè chi comincia a giocare a baccarat si copre le puntate spiegamelo
-
@Bender si effettivamente non ha senso
Va bene sono Pablito ahahhahahahahahahhaqhq -
@enzo99 secondo me alla terza puntata fatta in questo modo ti limitano. E se devo essere sincero, è controproducente anche perché puntare su altro dispositivo/book ti permette di fare movimentazione così che il book si accorga di te.
Ad esempio betflag mi ha mandato già €10 bonus in totale, da quando ho iniziato ad usarlo per il casinò live.
-
@enzo99 il punto è che non lo faresti mai, se non per ottenere il bonus... no?
-
@Yondaime verissimo. Ma proprio per quel che ci siamo detti prima ho un po'paura a fare grosse puntate in 2
-
@Paperoga82 è vero
Ammetto a malincuore che hai ragione -
@Paperoga82 però mi sarebbe piaciuto da matti
-
@enzo99 ci sono davvero tanti bonus casinò spendibili sul LIVE che richiedono puntate inferiori, anche in caso di posizione netta positiva, il casinò live c'era prima di questa promo, e ci sarà anche dopo. Tieni d'occhio gli altri book, WH manda una promo RF 40/20 sul casinò che è ideale per i primi approcci.
-
@enzo99 Cosa, essere Escobar?
Ora basta OT che poi mi cazziano
@Yondaime grazie per la segnalazione, ne approfitto anche io
-
@Yondaime nono
Il casinò live lo faccio da tanto ma senza rischiare troppo cosa che qui invece si pone
Insomma
100 normali e male deve andare 200\50
Sono tantissimi soldi -
@enzo99 sul fatto che siano tanti soldi, è relativo, ma sicuramente sono cifre importanti.
Dal punto di vista pratico, e per come sono i tagli delle fiches, è più facile piazzare €100/€200 che piazzare €40, in termini di click e di tempo. Però una cosa fondamentale nel casinò online è entrare nella lobby tranquilli, se ti sudano le mani perché devi puntare €200, la sensazione di disagio e di ansia rende tutto più meccanico. Importi inferiori invece ti permettono di essere meno in apprensione.
-
ragazzi , forse è una cavolata,
ma se giocassi al primo baccarat 10 puntate da 10 euro
visto che non è in rf
puntando sul giocatore goldbet
coprendo con 10 euro sul banco nel secondo bookquelle vinte su goldbet peggiorano la posizione netta ma non ci perdo niente rating 100%
quelle perse mi costano 0,5 euro l'una
ma migliorano la mia posizione netta per l'rf sul secondo casinò -
@Yondaime totalmente d'accordo con te
Fischia se è vero: le mani sono di acqua quando punto tanto -
@maritx Puoi farlo ma solo per non rischiare problemi su una puntata unica da 100 euro. Il resto del ragionamento ha poco senso
-
@Bender beh visto che le fiches sono da €10, e basta un click, ma ci sono da anche da €100, e basta sempre un click.. @maritx sull'altro book, se usi il baccarat, devi puntare €103 e sono in totale 4 click, ce la fai in meno di 10 secondi, se te la prendi con calma.
Fare 10 puntate LIVE ti stanca mentalmente, così come uscire con una posizione netta "non classica" dalla prima puntata in normale, e dover calcolare le RF successive a seconda di essa.
Visto che comunque la si faccia la prima puntata, successivamente le cifre sono quelle, e non divisibili, io inizierei ad adattarmi mentalmente già a quelle somme lì. -
@Yondaime Si ma se non ti viene accettata una puntata da 100 è diverso che se ti capita con 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet