Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@franconiniga perchè 110? da come mi hanno detto rf 100/50 vale come qualificvante
-
@franconiniga Hai la posizione netta a 0, gioca 100/50 RF.
-
@LucaTizzo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
@Matbet6969
gioco alla prima, 110-103 (importi da giocare sul giocatore e sul banco al baccarat),
se vinco +7, RF 210/50, se vinco o se perdo (rimborso) +20 = +27
se perdo -12, di nuovo 110-103, se perdi -12, +50 di rimborso = +26
se perdo -12, di nuovo 110-103, se vinci +7 quindi avrai posizione netta 0 e si va di RF 100/50 =+18
questa strategia dovrebbe essere migliore perchè puoi vincere di più in 2 casi su 3, rispetto alla strategia normale che prevere 18-20 di guadagno e nel tuo che ne prevede 44 se ti va bene senno 17, non so se ho sbagliato qualcosa@simo96s ho seguito la guida in cima, 110 era in "normale"
@Andy902 il bonus vale da qualificante vero? spero non abbiano cambiato i TeC -
@franconiniga Si vale.
-
@franconiniga @simo96s fatti una normale 100 sull'altro book, se perdi sei in super guadagno di 47€ col rimborso, se vinci ti fai RF200/50
-
@onepunchman ci provo, con la fortuna che c'ho vincerò sicuro e avrei potuto benissimo fare l'rf 100/50
-
@franconiniga se vinci,l'rf fattelo su montecarlo
-
@onepunchman ma anche la normale, no?
-
@onepunchman Se invece, faccio la prima su Macao e pareggio, quindi mi restituiscono la puntata, se rifaccio la puntata cosa succede?
-
@franconiniga non sapendo su quale hai fatto il pareggio, quindi la prima puntato, ho risp in quel modo
-
@ilmemole non conviene rifarla in quanto viene considerata come giocata anche se hai pareggiato, quindi se pareggi la prima puntata in normale sia su un casinò che sull'altro, ti fai nuovamente una normale giocata da 100€ e se perdi tale giocata su gold avrai col rimborso un guadagni di circa 47€, se vinci su gold ti fai un Rf 200/50 su montecarlo
-
@onepunchman Ok, però io non sapendo cosa fare ho rifatto la giocata.....però la prima restitutita è considerata come posizione netta 0 vero?
-
@ilmemole si, se vai "il mio conto-giocate casinò" ti porta le tue puntate e vedrai che quella finita in pareggio vine menzionata come puntata reale
-
Questo post è eliminato! -
Ho provato a cercare nei commenti ma non trovo una risposta, nel caso di pareggio conta lo stesso come giocato?
-
@Franchecco Si
-
io avevo giocato 50€ bonus vinti su GB, cosi anche oggi altri 50€ vinti su GB. Bene ora la mia posizione netta è di +100. Solo che avevo ricevuto un bonus da 2€ da giocare sul casinò di montecarlo, e l ho giocato come qualificante per l'ulitma da 50€. Sballa qualcosa quel bonus, oppure semplicemente adesso faccio l'RF 200/50 sull'altra roulette?
-
@Alby46 Dovrebbe bastare una Rf 200/50
-
@NinjaMN si scusami hai ragione 200/50, errore di battitura
-
se per cercare di bilanciare la posizione netta, la qualificante la divido ad esempio in 4 puntate da 25 su goldbet, andrebbe bene? C'è qualche motivo per cui non andrebbe bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet