Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@ilmemole non conviene rifarla in quanto viene considerata come giocata anche se hai pareggiato, quindi se pareggi la prima puntata in normale sia su un casinò che sull'altro, ti fai nuovamente una normale giocata da 100€ e se perdi tale giocata su gold avrai col rimborso un guadagni di circa 47€, se vinci su gold ti fai un Rf 200/50 su montecarlo
-
@onepunchman Ok, però io non sapendo cosa fare ho rifatto la giocata.....però la prima restitutita è considerata come posizione netta 0 vero?
-
@ilmemole si, se vai "il mio conto-giocate casinò" ti porta le tue puntate e vedrai che quella finita in pareggio vine menzionata come puntata reale
-
Questo post è eliminato! -
Ho provato a cercare nei commenti ma non trovo una risposta, nel caso di pareggio conta lo stesso come giocato?
-
@Franchecco Si
-
io avevo giocato 50€ bonus vinti su GB, cosi anche oggi altri 50€ vinti su GB. Bene ora la mia posizione netta è di +100. Solo che avevo ricevuto un bonus da 2€ da giocare sul casinò di montecarlo, e l ho giocato come qualificante per l'ulitma da 50€. Sballa qualcosa quel bonus, oppure semplicemente adesso faccio l'RF 200/50 sull'altra roulette?
-
@Alby46 Dovrebbe bastare una Rf 200/50
-
@NinjaMN si scusami hai ragione 200/50, errore di battitura
-
se per cercare di bilanciare la posizione netta, la qualificante la divido ad esempio in 4 puntate da 25 su goldbet, andrebbe bene? C'è qualche motivo per cui non andrebbe bene?
-
@ninja636 Puoi farlo
-
@NinjaRui ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 50% fino a 50€ casinò live (ISCRIZIONI APERTE):
Ciao a tutti ragazzi, avrei due domande semplici.
La prima è il problema che da poco ha tirato fuori Bender, ovvero quello del nick...ci avevo già pensato la settimana scorsa e volevo chiedere proprio qui sul forum come risolvere la cosa o se ci fossero problemi. Uso per contro-puntare il Baccarat sia per LasVegas che per Montecarlo LeoVegas come book...il problema è che per Macao (sezione LasVegas) il nick rimane quello dei book che è identico, questa cosa potrebbe portare a limitazioni? Come si potrebbe risolvere?La seconda invece riguarda la puntata; dopo aver fatto tutti i vari calcoli sulle guide e vari esperimenti ho optato per il metodo più equilibrato nelle vincite di Matbet6969...la mia domanda era nel caso 3, ovvero nella situazione di dover fare un Rf 100/50, in caso di vincita potrei continuare con un Rf 300/50 aggiungendo altri 18€ di guadagno giusto?
In questo caso si avrebbero 3 posizioni migliori su 4 (+27,+26,+36,+18) anzichè 2 su 3 fermandosiRagazzi ripropongo...qualcuno mi conferma che dopo aver vinto Rf 100/50 secondo la guida di Matbet6969 posso continuare con un Rf 300/50???
-
@Yondaime il mio "percorso" corrisponde a quello di sinistra, se vinco la 200/50 potrei continuare a fare una 400/50?
-
@NinjaRui nel caso 3, puoi continuare con la RF 200/50 perchè la posizione netta è +100
-
@Matbet6969 quindi se si arriva a fare la rf 200-50 si guadagnerebbe o 38,75 o 37,8 giusto?
-
@bellofigo esatto
-
@Matbet6969 e volendo non si potrebbe continuare con una rf 300-50 nel caso in cui si vince la 200-50 dato che genera altri 18 euro di profitto?
-
@bellofigo dovresti fare una 400/50
-
@bellofigo 400/50 però è una cifra alta da giocare, valuta tu
-
@franconiniga no perchè prima della rf 100-50 la posizione netta era 0, se arrivo alla 200-50 è 100 e se vinco qui dovrebbe essere 300 l'ammontare di vincita netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet