Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@rickz28 Francamente ho contattato anche l'assistenza e mi hanno riferito anche loro che le promo non sono retroattive e che le puntate con saldo bonus non concorrono ai requisiti di puntata per le promo
-
@onepunchman
Per quanto riguarda i bonus te lo posso confermare anche io, sulla retroattività sono quasi sicuro del contrarioComunque in generale quello che ti dice l'assistenza è valido quanto ciò che ti risponde il tuo vicino di casa se domandi dal balcone
-
ma se mi son iscritto adesso vale? perchè sulle condizioni la data di scadenza per iscriversi è cambiata..
-
@LUBAMBALOT85 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@Yondaime Perchè su quella specifica roulette (macao) se vuoi poter puntare solo 3 euro ad esempio sullo 0 non puoi puntarne più di 30 sul colore (anche se tu, secondo il punta-punta dovresti puntarne 50).
Al contrario se vuoi puntarne almeno 50 sul colore, la puntata minima sul singolo numero non può essere inferiore ad determinata cifra (superiore a quella che servirebbe a te). Ogni tavolo ha dei limiti sia minimi che massimi per ogni tipo di puntata che non te lo rendono possibileQuindi, come ovviare al problema? Si rischia anche di perderci?
-
@Alexbesh Perché è cambiata di nuovo?
-
@ilmemole a quanto pare si
-
@liuk32 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Promo strana cmq funziona cosi;
Punti e copri 50€ alla prima roulette
-
Se vinci giochi alla seconda rf 150/50, profitto 14€
-
Se perdi giochi alla seconda rf 50/50, profitto 20€
Poi se addirittura vinci quest ultima puoi fare rf 100/50 con altri 20€ di profitto.
Purtroppo il casinò Las Vegas ha dei limiti min-max di puntata per tavolo che rendono impossibile fare le puntate che si vorrebbero e sto cercando di capire su quale casinò conviene fare la prima puntata.
Se si volesse utilizzare Las Vegas per la prima puntata, è impossibile contropuntare 3€ sul verde perchè il tavolo con puntata massima 50€, ha come puntata minima 10€. Quindi bisognerebbe puntare 50/50/10 (a meno che si utilizzano 3 dispositivi e 3 connessioni diverse). -
-
Ragazzi scusate la domanda forse già fatta ma non trovo la risposta. La roulette Macao in quale altro book la trovo?
-
@Onepiece88 Quindi?
-
@Alexbesh sto cercando...se non mi sbaglio dovrebbe esserci su betflag
-
@Onepiece88 Nono ma intendevo se il bonus ce l'ho acnhe se mi sono iscritto adesso
-
Se si va a rimborso, il bonus basta giocarlo una sola volta ed è prelevabile o funziona come better che bisogna perderlo tutto?
-
@Alexbesh si certo se tec dice che puoi iscriverti fino alle 23.59 del 22 marzo
-
Lo zero (verde) su MACAO è da quotare 36?
-
ma non ho il capito il problema dei limiti per le puntate di cui si parla...si può risolvere? altrimenti non so quanto abbia senso farla
-
@Onepiece88 Nei t&c l'iscrizione è entro le 23.59 dell 22 Marzo, quindi è ancora buona.
-
@Onepiece88 basta giocarlo una sola volta, è un normale x1, se dovessi giocarlo e vincere, e dovessi vedere ancora 50€ di bonus sul conto, non fare altro ma attenti, dopo qualche minuto andrà nel saldo reale
-
Non trovo il corrispettivo della macao roulette su altri book, qualcuno sa aiutarmi per questo?
-
@Bluesjoker prova con betflag
-
@Chomp96 ah giusto! grazie, era uno dei pochi che non avevo controllato! Per macao però bisogna fare 50-50-10 giusto? perchè non si può puntare meno di 10..(come prima giocata intendo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet