Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Mi e'successa una cosa strana, ho contropuntato il bonus su lottomatica, quindi ho ricaricato 51 euro, ho vinto la giocata, ma l'importo prelevabile e' di 48,45euro, non capisco, perche' non mi fa prelevare il saldo visto che l'ho puntato interamente?
-
@gcl77 Lottomatica permette di prelevare solo le vincite, il saldo dovrai per forza perderlo.
La sezione Better non presenta tale vincolo. -
@gcl77 sicuro che il bonus sia relativo al goldbet-fifty-fifty? provat oa sloggare e riloggare?
-
@Freddie quindi lo devo scommetteresullo sport?
-
@gcl77 oppure puoi utilizzarlo sul casinò finché non lo perdi.
-
@Freddie ma io ho ricaricato quello e' saldo reale, se lo perdo e' un problema
-
@gcl77 se lo perdi da Ninja significa che lo vinci da qualche altra parte.
Se non è un problema ti consiglio di lasciarlo nel saldo per eventuali nuove promo o contropuntate.
-
@Freddie giusto
-
Qualcuno ancora attende il bonus?
-
@enzobascio89 io non l'ho ancora ricevuto
-
Ma a voi funziona la chat live?
-
@Gody scarica l'app di GB che li a volte va meglio
-
Quando scade il bonus ?
-
@giovy dura 7gg dal momento dell' erogazione . cmq se clicchi sul bonus c'è scritto tutto.
-
Sbaglio o stamattina ci sono problemi col deposito paypal? a me da errore server in application
-
@marioo19 anche a me tranquillo, vedrai risolveranno spero a breve
-
ma se gioco i 50 bonus e esce il pareggio me li converte in prelevabile o vanno rigiocati?
-
@bellofigo bella domanda. A rigor di logica dovrebbero essere prelevabili. Io comunque non riuscivo a renederli prelevabili(solo le vincite nette passavano nel real). Quindi per quanto concerne la mia esperienza che si discosta dalle altre devi necessariamente perderli su goldbet e vincerli altrove
-
@bellofigo se esce pareggio li hai comunque movimentati..devi aspettare al solito quei 10/20 minuti x vederli nel saldo reale
-
sisi sono diventati prelevabili alla fine, meglio così non ho sprecato soldi nel rigioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet