Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Sarebbe da non fare solo per protesta dato che la fifty fifty ormai l'hanno massacrata
-
@Arylar ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [16 - 19 Aprile]:
Sarebbe da non fare solo per protesta dato che la fifty fifty ormai l'hanno massacrata
Io ho festeggiato appena ho visto che era ricomparsa
Mi sa proprio che la pensiamo in modi diversi
EDIT: Aspetta, con il giocato minimo a 200 forse non festeggio neanche troppo, mi sono accorto dopo... -
Scusate la domanda stupida, ma per la strategia che era stata proposta da Chomp96 come si gestisce una situazione di Tie? è vero che la probabilità che si verifichi è intorno al 9% quindi non molto alta, ma viste le cifre in ballo non è comunque trascurabile
-
@Beg00 volume minimo 400 per rimborso ridotto al 25%, direi proprio che hai festeggiato troppo presto
-
@rickz28 Decisamente ahahah
Avevo letto solo qua su ninjabet e quando ho visto il giocato minimo mi sono accorto del perchè -
@fabioNB931 in quella situazione le giocate ti vengono rimborsate, quindi non considerarla e ripeti la giocata
-
@fabioNB931 la giocata tie viene considerata come giocata effettiva, quindi dovesse capitarti alla prima (quella non in RF) potrai passare direttamente all'RF... mentre se ti capita durante l'RF dovrai ripetere l'RF (considerando sempre giocate intere da 200€)
-
@Beg00 io su min 10 di guadagno netto, di questi tempi non ci sputerei, anche se il bugget da mettere in gioco è parecchio e se si sbaglia o non viene abbinata una puntata per connessione scadente si piange parecchio
-
@onepunchman Ma infatti nonostante abbiano alzato il giocato minimo io mi ci butto di testa non faccio sicuramente lo schifignoso
-
In effetti mi stavano venendo alcuni dubbi leggendo i commenti, su quanto la cosa potesse essere profittevole. Però salvo errori o problemi di connessione c'è comunque un guadagno, anche se in effetti c'è da tirare in ballo una bella cifra. Ma in questo periodo non ho problemi a spostare cifre un po grosse
-
Salve da come ho capito devo puntare sul banco quota 1,95 i 40€ e contro puntare su un altro sito sul player giusto?
-
@Beg00 io invece aspetto sabato almeno... non vorrei (senza gufare, infatti mi ravano da solo) che venisse in mente a qualcuno di cambiare T&C nel frattempo
-
@tsunamimario contrario, 40 su player a quota 2 e quello che dice il calcolatore su banco a 1,95
-
@tsunamimario Devi puntare 40 su "Punta" e 41 su "Banco" in modo da avere una perdita di 1 o 1.05. Se vuoi essere sicuro comunque, basta prendere il calcolatore punta-punta e impostare come puntata 40 e quote 2 e 1.95
-
@onepunchman in realtà puntando come ho indicato nella guida al primo post su goldbet sul banco, e contropuntando su un'altro book sul giocatore, la perdita diminuisce leggermente, e si attesta su un esatto -5 giocando 200€ in normale
-
@Chomp96 quindi ho scritto bene
-
@tsunamimario esatto
-
-
@Chomp96 hai ragione, quindi puntata normale impostando calcolatore punta punta con quote 1,95 e 2 e RF impostando calcolatore punta-punta con quote 2 e 1,95
-
@onepunchman sei sicuro in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet