Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@narutoninja no non le ricordo, ad ogni modo ancora nulla
-
@DRonBet ci sono anche io
-
@ilmemole la promo
-
@Onepiece88 Qualche messaggio più sopra c'è il link, cliccaci sopra.
-
@Onepiece88 hanno levato il banner dalla sezione casinò, lo vedi però in basso a destra nella sezione casinò live (almeno da mobile è così).
-
che qualcuno sappia nel lightning baccarat ci sono regole diverse o pagano sempre 2 e 1.95?
-
@HuckCheever si trattengono in automatico una percentuale (il 20% mi pare) della puntata che andrà poi a creare quello che è l'extra bonus Lightning
-
@cinghiale ah sisi ok ora ricordo che qualcuno aveva detto le reali quote che sono tipo 1.8 e 1.85 o una cosa simile. Grazie mille
-
@HuckCheever quello non l'ho calcolato ma penso non vada affatto bene per i nostri scopi
-
@Ezio00 E' appena successo anche a me...persa la prima 200 in normale su macao e pareggiata la rf 200/50 su montecarlo. Quindi a questo punto mi devo fermare e aspettare il buono da 50 E. la settimana prossima, giusto? Solo che mi è rimasto il buono della settimana scorsa che avevo usato come qualificante per la rf su montecarlo e che mi è stato restituito per via del pareggio...mi tocca consumarlo comunque entro domenica? Oppure Goldbet me lo considera come giocato e me lo mette nel saldo?
-
@Newtod te lo ridà come saldo, aspetta qualche ora e vedi se si sistema
-
@Andrea320 si, il bonus è finito nel saldo
-
@betcifiorotto Anche io sono nella stessa situazione solo che ho già giocato las vegas con PN negativa. Ora cosa devo fare? Gioco i 3€ in modo normale su montecarlo, se perdo faccio la solita 200/50 e se vinco faccio 203/50?
-
@antobcf se già su lasvegas sei in negativo, a meno che giocando quei 3€ su montecarlo non vinci più di quanto avevi perso su lasvegas, su montecarlo dovrai continuare a fare una rf 200/50
-
Sempre al riguardo del bonus della settimana scorsa, lo avete ricevuto tutti?
Anche chi ha utilizzato il bonus della settimana precedente come qualificante?
Non so se sentire l'assistenza o attendere ancora
-
@Paperoga82 si ricevuto utilizzando il bonus
-
@Paperoga82 avevo usato il bonus e l'ho ricevuto
-
Grazie
Sentirò l'assistenza
-
buongiorno a tutti, volevo un'informazione ho appena concluso la prima fase della promo, ovvero ho giocato i 200 euro sul casinò las vegas ottenendo una posizione netta di -200 in quanto ho perso le 5 partite...come devo procedere per la fase due rf 200/50?
-
@folletto8719 ora devi giocare in RF 200/50 nel casinò di montecarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet