Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@JayTitor si, corretto
-
scusate soltanto il bacarrat no commision se esce il pareggio non rimborsa? grazie
-
@Monteodorisio rimborsa, ma non usare quel baccarat, in quanto se vince il banco con 6, che è un numero molto frequente paga come se la sua quote fosse 1,5, quindi evitalo
-
@Chomp96 Ciao , grazie quindi tutti gli altri pagano normale?
-
@Monteodorisio non tutti gli altri, personalmente non conosco le regole di ogni baccarat presente, posso dirti che per quanto riguarda montecarlo ti basta giocare sul baccarat A o B, e non avrai problemi
-
Salve, posso prelevare se ho vinto su goldbet e non devo ricevere il bonus? Grazie
-
-
@Chomp96 Invece riguarda play tech sisal?
-
@Staff-NinjaBet ho attivato la promo solo dopo aver effettuato 3 puntate, vengono conteggiate?
-
@Quinja85 non ne abbiamo la certezza, per sicurezza conta le vincite nette di quelle giocate e non le perdite.
-
@Davide non ho mica capito, io non vorrei che i 120 già giocati su Macao non mi vengano considerati nei 200 totali da giocare...
-
@Quinja85 purtroppo non possiamo assicurarti che le giocate fatte prima di attivare l'offerta saranno conteggiate. Non abbiamo questa informazione, per cui per sicurezza ti consigliamo di non conteggiare le perdite che hai avuto
-
@Davide
@Anonymous ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [27 Aprile - 3 Maggio]:@St92 nessun problema, questa promozione è retroattiva. Le giocate effettuate saranno comunque valide
-
@Freddie bella grazie....
-
"La tua giocata non è stata ricevuta in tempo" e partono i 200 a rtp, bei momenti
-
Ciao ragazzi, una conferma per sicurezza: fatte 4 puntate da 50 € su baccarat macao, 2 vinte, 1 persa, 1 pareggio: in tal caso mi vengono conteggiate 200 € di giocate e posso quindi andare su montecarlo?
-
@Ossoduro Si occhio alla stabilità che al momento è pessima come puoi vedere dal mio messaggio sopra
Errore mio aspettare la domenica sera per fare la promo, veramente da principiante -
@rickz28 grazie mille, mi spiace per la giocata "persa"...anch'io ho avuto grossi problemi oggi per la connessione....
-
@Quinja85 A Me è successo 2 settimane fa, ho attivato la Promo dopo aver giocato ed ho ricevuto tranquillamente il Rimborso. Mi riferisco a 2 settimane fa.
-
sì nel pomeriggio la connessione è stata pessima ,una puntata da 40€ non mi è stata presa e li ho persi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet