Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Ossoduro Si occhio alla stabilità che al momento è pessima come puoi vedere dal mio messaggio sopra
Errore mio aspettare la domenica sera per fare la promo, veramente da principiante -
@rickz28 grazie mille, mi spiace per la giocata "persa"...anch'io ho avuto grossi problemi oggi per la connessione....
-
@Quinja85 A Me è successo 2 settimane fa, ho attivato la Promo dopo aver giocato ed ho ricevuto tranquillamente il Rimborso. Mi riferisco a 2 settimane fa.
-
sì nel pomeriggio la connessione è stata pessima ,una puntata da 40€ non mi è stata presa e li ho persi.
-
avendo giocato ora la RF finale su montecarlo mi cheidevo come poter fare per continuare; attualmente, tenendo conto di tutte le giocate (le ho fatte da 40 su Las vegas) sono a +156; se giocassi un ulteriore RF 356/50 sarebbe corretto? secondo i miei calcoli poi alla fine, se perdo, dovrei essere a -200 di posizione. Grazie a chi rispondera.
-
@filtr0s secondo me è corretto....però non essendo un esperto aspetterei altre conferme...
-
@filtr0s importo RF successiva= ((vincita totale LV+MC) - (puntata totale LV+MC))+200
-
@rickz28 come mai non hai diviso le puntate sul baccarat macao?
4 puntate da 50€ che nel caso in cui dovesse andare male, la perdita è recuperabile con il guadagno della promozione stessa! -
@squalo92
Non ho mai detto che fosse il Macao, infatti ero su evolution -
Buongiorno, hanno riproposto la Promo, il Banner non so se già inserito, comunque hanno aggiunto nei T&C un'altra Bella Postilla......
Per ricevere il Bonus, nel periodo promozionale, il cliente dovrà aver effettuato un deposito di almeno 20€ con uno dei seguenti metodi: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Postepay, Voucher (sono escluse le ricariche effettuate tramite Skrill e Paypal). -
@ilmemole Ciao, io vedo ancora quelli vecchi. Ho anche provato a svuotare la cache del browser, ma vedo solo la promo scaduta ieri.
-
Se deposito ora con postepay e volessi poi prelevare, che metodo mi faranno usare? Finora ho solo versato con paypal
-
Buongiorno, posso prelevare e poi attivare la promo? Ho un pó di soldi qui
-
@CryptoBet Allora, vai su quello vecchio, poi vai sulla barra degli indirizzi e modifica la Data a mano, scrivendo 4Mag, vedrai che ti visualizza la promo che inizia oggi, con le date di questa settimana. Però prima di Iscriverti ti consiglio di aspettare che inseriscano ufficialmente il Banner.
-
@gioking82 Da oggi non puoi più prelevare se devi partecipare alla promo, rischi di andare a rimborso e quindi non ricevi il Bonus.
-
@Ninja1994 Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, teoricamente per il prelievo si può continuare tranquillamente a prelevare anche con PayPal, sempre se non lo eliminano completamente come metodo....
-
@ilmemole ogni settimana una minchiata nuova per dare fastidio, in modo da arrivare ad avere molti soldi e poi tagliarti i prelievi, hai capito i truffaldini
-
@Ninja1994 se depositi 20 con postepay ti possono obbligare al massimo a prelevare quei 20 con postepay ma il resto paypal. Non ho provato su goldbet ma will che é rigido su ste cose fa cosi
-
@luca-09 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [27 Aprile - 3 Maggio]:
@Ninja1994 se depositi 20 con postepay ti possono obbligare al massimo a prelevare quei 20 con postepay ma il resto paypal. Non ho provato su goldbet ma will che é rigido su ste cose fa cosi
l importante è che poi non obbligano a prelevare le eventuali vincite con postepay, vorrei evitare. Speriamo che ci lascino prelevare come sempre con paypal
-
@Ninja1994 Non credo perché il loro problema é il riciclaggio quindi se depositi x con carta sei costretto a riprenderti x su carta ma non ce modo di associare le vincite a soldi depositati con un metodo o soldi depositati con un altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet