Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Incredibile ho paura che non mi daranno il bonus e avevo anche giocato 0,50€ in più per errore che per fortuna su altro sito non avevo contropuntato 40€
-
ciao, settimana scorsa per la prima volta ho sempre vinto su goldbet, ovviamente ho prelevato con pypal, oggi mi hanno annullato il prelievo ed inviato il messaggio: la informiamo che per scelta del dipartimento competente potrà procedere con il prelievo delle vincite tramite bonifico bancario, previo invio titolarità dell'iban da inviare presso assistenza@goldbet
1 che schifo
2 cosa dovrei mandare? -
@qqqtrader è sufficiente mandare un estratto conto bancario in cui siano ben visibili tuo nome, cognome, via e iban. Puoi coprire tutte le altre info.
-
c'è ancora la condizione in questa promo che se prelevi non ti danno il bonus?
-
@qqqtrader sì
-
È possibile recuperare i termini e le condizioni della promozione della settimana 27/4-03/5? @Staff-NinjaBet
-
@Chomp96 posso anche prima giocare al baccarat e fare solo successivamente il deposito? grazie
-
@Stefanovdr il deposito si può fare in qualsiasi momento, basta che rientri nel periodo promozionale.
-
@Krampus89 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
È possibile recuperare i termini e le condizioni della promozione della settimana 27/4-03/5? @Staff-NinjaBet
-
@Freddie bene allora prima gioco ed entro domenica deposito, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Penso che sarò l'unico a non aver ricevuto il bonus?.
-
@Monteodorisio hai controllato la sezione giocate casinò della scorsa settimana. per vedere se calcoli erano corretti?
-
@onepunchman certo ho giocato 200.50 su macao e altri 200 su Montecarlo perdendo su Montecarlo e su macao ero in negativo posizione netta
-
@Monteodorisio avevi fatto il deposito tramite carta di 20€?
-
@onepunchman tramite PayPal sempre fatto con PayPal anche le altre volte, ma non è la prima volta che faccio questa promozione
-
@Monteodorisio dalla settimana scorsa è richiesto depositare almeno 20€ con carta.
Mi dispiace ma non riceverai il bonus. -
@Monteodorisio I termini sono cambiati purtroppo e dovevi versare con carta o bonifico... sono esclusi Skrill e Paypal
-
@Monteodorisio Dalla settimana scorsa è necessario effettuare un deposito almeno di 20€ e che Non sia con PayPal, se vai sui T&C. c'è scritto tutto.
-
possibile che io non vedo questa promo (questa settimana) sul mio conto goldbet??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet