Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Beg00 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
Qualcuno a cui sono stati bloccati i prelievi se non con bonifico sono riusciti a risolvere?
Prelevando con il bonifico si risolve
-
@Beg00 @topwater Buongiorno, domanda x chi ha avuto problemi con i prelievi di Goldbet, ho provato a prelevare e compare il seguente messaggio, "Non sei abilitato alla visualizzazione di questo provider, seleziona un altro metodo di pagamento", questo messaggio esce con qualsiasi metodo di prelievo....Cosa dovrei fare? Dovrei contattare l'assistenza e farmi abilitare al prelievo con Bonifico Bancario? Non credo sia un errore momentaneo.
P.s. non effettuo un prelievo su Goldbet da parecchio tempo. -
Per info ho Contatto l'assistenza, prelievo con Bonifico Bancario, naturalmente senza spiegazioni....Cessa Lavori.
-
@ilmemole è successo anche a me...a seguito di un prelievo effettuato mi è pervenuta un'email con la quale mi comunicavano che il prelievo stesso era stato stornato invitandomi a fornire copia di un documento in cui comparivano i dati relativi al conto corrente in quanto potevo prelevare solo con bonifico bancario...Dopo che ho inviato la documentazione richiesta, mi hanno abilitato il prelievo con il bonifico...in parole povere siamo stati limitati per quanto riguarda i versamenti e prelievi
-
Non mi escono le fiches su Baccarat Macao, come posso risolvere?
-
@topwater cosa intendi esattamente? hai provato anche a cambiare browser? potrebbe essere solo un problema grafico
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
@topwater cosa intendi esattamente? hai provato anche a cambiare browser? potrebbe essere solo un problema grafico
Da mobile, per entrare ho già dovuto recuperare un altro dispositivo.. Una volta dentro non escono le fiches coi vari tagli per fare la puntata
-
@topwater ho appena provato e da mobile riesco a vederle senza problemi, ti consiglio di provare a cambiare browser
-
@folletto8719 Si infatti, quindi praticamente possiamo abbandonare Goldbet? Perché poi x effettuare un deposito con Bonifico Bancario ci vogliono 3/4 giorni, oppure avere sempre un gruzzoletto sul conto? Cosa consigli?
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
Ho risolto usando la modalità desktop da mobile
-
Ho richiesto un prelievo da 3 giorni, e oggi la live chat mi ha detto che stanno facendo delle verifiche e di attendere. E' gia' capitato a qualcuno? Sapete quanto durano queste"verifiche"?
-
@topwater ho prelevato con bonifico ma mi continua a far prelevare solo con quello
-
@Beg00 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
@topwater ho prelevato con bonifico ma mi continua a far prelevare solo con quello
Mi sa che non c'è scelta, il bonifico comunque in 3 giorni é arrivato
-
@ilmemole ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [11 - 17 Maggio]:
@folletto8719 Si infatti, quindi praticamente possiamo abbandonare Goldbet? Perché poi x effettuare un deposito con Bonifico Bancario ci vogliono 3/4 giorni, oppure avere sempre un gruzzoletto sul conto? Cosa consigli?
Puoi depositare con carta per quanto riguarda la promo, la limitazione riguarda solo l'obbligo del prelievo con bonifico
-
@Beg00 prova a depositare con PayPal
-
@amico23 Quindi il problema è soltanto nel prelevare, obbligo con bonifico bancario, mentre con paypal si può comunque sempre depositare?
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole no, se nel momento dell'iscrizione hai usato la carta per depositare, potrai utilizzareanche quella...io infatti ho sempre qualcosina sulla postepay
oltre al fatto che se ottengo qualche vincita sul book li lascio e nn li prelevo -
@ilmemole purtroppo non potrai nemmeno più depositare con paypal...unico metodo oltre al bonifico è la carta.
-
@folletto8719 Quindi, per carta intendi PostePay? Perchè ora non posso prelevare (poco fa ho inviato documentazione con Iban) però facendo una simulazione per depositare con PayPal sembra che lo faccia fare....Mah, mi fido di Te, Grazie.
Edit, al momento dell'iscrizione ho sempre depositato con PayPal, tranne le ultime 2 settimane ho fatto 2 depositi con PostePay come richiesto dalla Promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet