Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Monteodorisio nientedimeno, ti hanno regalato 4 euro in più.
-
@Monteodorisio ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 -24 Maggio]:
Ma questi di goldbet mi stanno facendo arrabbiare, mi hanno dato 4€ generico e il bonus di 50€ non ancora.
Ma l'altra settimana, com'è andata a finire?
-
@ev-biondi cavolo ci ho buttatto 500 euro
-
@CryptoBet l'assistente mi disse che non vaveo aderito ma invece io avevo aderito sicurissimo. e che non avevo depositato con carta ma con paypal...questa volta ho fatto due depositi con carta.
-
@Monteodorisio già controllato nela sezione "pending"?
-
@narutoninja il bonus inerente alla settimana passata?
-
@Monteodorisio si, io ho 2 euro tra i bonus attivi + 50 euro tra i bonus pending
-
@narutoninja io nella lista pending non ho nessun bonus e mi hanno dato 4 euro di bonus relativi al quiz della settimana scorsa e 2 euro di bonus generico...chissà
-
@folletto8719 hanno comunque tempo sino a mercoledì
-
@narutoninja sisi anche se di solito i bonus me li hanno accreditati sempre in tempi molto rapidi...quindi aspetto 72 ore
-
Piccola curiosità come fate a vario ore di esser stati limitati nei prelievi non vi appare proprio più la voce della postepay e PayPal? O quando ci cliccate poi ve li annulla?
-
@brick17 Le voci appaiono, quando clicco ad esempio su Paypal (prelievo) esce un massaggio di colore rosso, che è un errore, così anche sugli altri metodi di prelievo.
-
Avete ricevuto il bonus della scorsa settimana?
-
@Monteodorisio si, ma hanno tempo sino a domani per inviartelo
-
@Monteodorisio no tu solitamente lo ricevevi il secondo giorno?
-
@Monteodorisio Per il momento nulla ancora...di solito sono più celeri
-
Ho ricevuto solo 20€, a qualcuno è successo?
-
anche a me solo 20€, strana sta cosa
-
20 anchio
-
anch’io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet