Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@ilmemole Si anche io ho prelevato piu' di 800Euro. Il problema e' che sono disattivati anche i metodi per depositare, quindi anche per quello dovremmo usare il bonifico, credo..
-
Buonasera...io ho puntato i due euro di bonus generico prima di attivare la fifty valevole per questa settimana, qualcuno mi sa dire se risulta essereretroattiva o meno?
-
@gcl77 si anche a me hanno confermato che ho attivo solo bonifico e Postepay ( che non ho) per prelievi e bonifici. I prelievi ci mettono 5/7 giorno lavorativi. I depositi 3/4.
-
@folletto8719 sì, è retroattiva
-
@qqqtrader Mi domando quando il sistema bancario italiano si evolvera', in U.K. i bonifici bancari sono istantanei.
-
@gcl77 ma anche da noi ci sono i bonifici istantanei, tant'è che goldbet è abilitato a riceverne (costa 0,60 cents in più). Che poi goldbet decida comunque di accreditarteli nel conto in 2-3 giorni è un altro discorso
-
@gcl77 I miei metodi per depositare risultano ancora attivi, ho effettuato una simulazione e sembra che con paypal posso ancora depositare, però fin quando non mi abilitano il Bonifico bancario per prelevare, non deposito.
-
@ilmemole A me risultano tutti disattivati, provero' a chiedere in live chat
-
@gcl77 I miei depositi risultano ancora tutti Attivi.
-
Il bonus va rigiocato per forza in un unica puntata? Ho fatto una puntata minore di 50€ su Montecarlo e mi ha scalato saldo reale.
-
@capabomba no, non va giocato per forza in un'unica giocata, ma il saldo bonus impiega del tempo per passare dal saldo bonus a quello reale, quindi prova ad attendere una mezz'ora
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@capabomba no, non va giocato per forza in un'unica giocata, ma il saldo bonus impiega del tempo per passare dal saldo bonus a quello reale, quindi prova ad attendere una mezz'ora
Avevo giocato ieri sera, quindi diciamo che è passato abbastanza tempo
-
@capabomba questo è molto strano, sei sicuro che non fosse presente qualche altro bonus sul conto che è stato utilizzato per primo rispetto a quello di 50€?
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@capabomba questo è molto strano, sei sicuro che non fosse presente qualche altro bonus sul conto che è stato utilizzato per primo rispetto a quello di 50€?
Si, avevo unicamente il bonus da 50. Non so se mi conviene contattarli o lasciare perdere e fare un'altra prova.
-
@capabomba ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
Si, avevo unicamente il bonus da 50. Non so se mi conviene contattarli o lasciare perdere e fare un'altra prova.
Io una volta ho provato a rigiocarlo a blocchi da 10€. Avevo notato che quando perdevo scalava dal bonus, quando vincevo scalava dal reale. Anche attendendo un po' non cambiava nulla, alla fine li ho giocati fino a perderli tutti.
-
@TonyBo Si in effetti ho vinto su Goldbet. Ma mi chiedo se a questo punto questo può succedere anche se se vince la RF finale. Ti rimane il saldo bonus? Mi pare assai strano.
-
@capabomba ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
@TonyBo Si in effetti ho vinto su Goldbet. Ma mi chiedo se a questo punto questo può succedere anche se se vince la RF finale. Ti rimane il saldo bonus? Mi pare assai strano.
In quel caso no, dopo un po' li converte, testato settimana scorsa.
-
@TonyBo ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [18 - 24 Maggio]:
In quel caso no, dopo un po' li converte, testato settimana scorsa.
Provo ad osservare cosa succede con le prossime giocate.
-
Il bonus va rigiocato per forza in un unica puntata? Ho fatto una puntata minore di 50€ su Montecarlo e mi ha scalato saldo reale.
è successo anche a me ieri, volevo usare il rimborso per coprire un'altra giocata,
ne ho usato una parte, ho vinto su goldbet ,ma il bonus è ancora intatto.
invece come già detto quando lo si gioca nella rf finale, che si vinca o si perda il bonus si converte dopo qualche minuto. -
Per info chi ha ricevuto la Limitazione x il Prelievo, soltanto con Bonifico Bancario, stamattina ho depositato 20€ con Postepay, tutto regolare, presuppondo che anche con Paypal posso depositare. Ancora però non sono stato abilitato a Prelevare con B.B..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet