Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Qualcuno si ricorda in quale occasione la promo fu pubblicata di martedi?
-
L'unica promo che ancora deve finire è quella sulle partite della danimarca che penso non avranno fatto nemmeno i parenti di quelli che lavorano in goldbet.
Direi che mi sembra più plausibile l'ipotesi che facciano un ponte bello lungo, o che le facciano uscire martedì per sfruttare il fatto che la gente è a casa e siccome è obbligata a passare il tempo con le proprie famiglie si distrae scommettendo.O semplicemente dovevano chiudere il bilancio del mese? Mah, mi sembra tutto un po' approssimativo, ma in effetti stiamo parlando di goldbet...
-
Nessuno ha ricevuto il bonus?
-
@Franchecco ancora nessuno
-
Promo non riproposta
-
@Arylar ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]:
che penso non avranno fatto nemmeno i parenti di quelli che lavorano in goldbet.
Io l'ho fatta, ma tengo a precisare che non ho parenti legati a GoldBet.
-
@amico23 è possibile che viene riproposta domani o giovedi
-
@ev-biondi haha appunto vedi
Giuro che non so come hai fatto a guadagnarci qualcosa, io ho fatto tutte le replay della settimana scorsa, ma per questa proprio non trovavo quote che mi rendessero un minimo sufficiente a non preoccuparmi di eventuali cambi di quota tra una bancata e l'altra, così ho preferito lasciar perdere.
Magari dipende solo dal momento in cui ho guardato le quote, comunque ti faccio i complimenti, spero ti abbia reso bene!
Domanda, hai coperto tutte e cinque le partite?
-
@Arylar Oddio non da poter vivere di rendita, ho perso la seconda competizione andando a -11 che con il rimborso e il rigioco saranno intorno ai 7 euro di profitto.
-
@ev-biondi beh va già bene, quando guardai io le quote mi erano usciti circa 2/3 euro per questo non l'ho fatta, ma ad esempio quella coreana me ne ha fruttati 8 quindi siamo più o meno sulle stesse cifre (purtroppo).
Certo rende di più se si evita di bancarle tutte, ma a quel punto tanto vale giocare d'azzardo. -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Onepiece88 ansia eh?
-
@cinghialeansioso quello ansioso mi sembri tu..ho solo fatto una domanda
-
@Onepiece88 Ancora niente
-
Comunque è arrivata la solita mail con le promo casinò della settimana e la Fifty Fifty non è presente, quindi davvero sembra essere terminata.
-
@Freddie si spera in qualche nuova promo per l'inizio della serie a, altrimenti questo mese si mette male
-
fifty fifty è stato bello finchè è durato
-
@betisbad potrebbero continuare con le replay, però lato casinò penso resteranno solo le promo slot.
-
Intanto aspettiamo che paghino il bonus, poi vedremo se piangere o meno, consideriamo oggi come se fosse un lunedì e diamo tempo al tempo
-
@Arylar sono sicuro che il bonus arriverà, non ci sarebbe alcun motivo per non succedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet