Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@overthetop si, ma io personalmente sommo le cifre giocate tra rosso e nero e cerco di raggiungerle con la vincita eventuale sullo zero arrotondando. L'interesse principale é quello di essere veloce a piazzare.
-
posso sapere come la posso giocare
-
@andreamilia30 è la prima volta che provi a fare una promozione di questo genere o hai già familiarità con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo ?
-
goldbet oggi fa schifo non mi apre il macao baccart anche a voi?
-
@m-ale92 io ho risolto stamattina aprendolo da telefono con Chrome
-
@Chomp96 ho già fatto promozioni di questo genere
-
@andreamilia30 ok, devi semplicemente fare la prima giocata su uno dei due casinò live in modalità normale da 50€, e sull'altro casinò in base all'esito della prima scommessa, se questa sarà stata perdente su goldbet farai un rf 50/50, sull'altro casinò, se sarà stata vincente, invece farai un rf 150/50
-
la promozione è per tutti o è esclusiva?
-
@ninja636 la promozione è per tutti
-
@liuk32 ciao, appunto di velocità a piazzare, visto che oggi ho fatto le mie prime promo sul casinò live , volevo chiederti come ti comporti in casi dove devi puntare ad esempio €80 e hai fiches da 10 -> 25.
Oggi ho commesso un errore, più che dovuto alla velocità, sulla quale devo dire di essermi adattato presto, su un "comportamento" della roulette di cui non sapevo il funzionamento.
Cliccando su 25 fiches sul rosso, volendo arrivare ad 80, devo aver cliccato una volta in più, tale che, pensando la roulette che io volessi puntare 100, mi ha fatto comparire il pop-up di saldo insufficiente. Chiuso subito il pop-up, le 80 fiches erano ancora sul rosso, ma a puntate chiuse, non ha confermato la puntata.
Ho pensato che forse sarebbe stato meglio non entrare giusto con i soldi necessari per la puntata, in ogni caso nonostante la perdita sommando tutti i bonus del giorno, sono riuscito quasi ad azzerare la perdita.
Qualcuno parlava di funzione di salvataggio della puntata, ma io pur vedendo una stella delle puntate "preferite", cliccandoci sopra, non mi usciva nessuna puntata da me effettuata.
-
@Yondaime Devi fare questa sequenza:
- Punti chessò 1 sullo 0
- Salvi la puntata aprendo la stellina e cliccando su puntata preferita
- Annulli la puntata
Dopodichè al giro successivo selezionerai la tua puntata, aggiungi quello che manca sul tavolo e ripeti
-
@TEuler27 grazie, ti voto con piacere. Quindi nel caso di una puntata 45/3 nero/zero, dovrei:
- puntare 3 sullo ZERO;
- salvare la puntata -> annullare la puntata;
- richiamare la puntata salvata;
- aggiungere i 45 sul nero;
- salvare la puntata - annullare la puntata;
Al seguente giro, richiamando la puntata salvata, dovrei avere direttamente 45/3 piazzati su nero/zero?
Beh ma se così è una figata!
-
@Yondaime in alternativa entri con 80€ e prendi le fisch da 25... Dopo tre puntate da 25 sul rosso passa automaticamente a 5
-
@Yondaime Esattamente, oppure fai come dice @liuk32 uk ed entri con la cifra esatta e in quel caso il tavolo ti scala automaticamente man mano che punti alla chip massima che puoi usare
-
Quindi, per evitare il problema dello 0, conviene sfruttarlo con baccarat live in entrambi i casinò?
-
@Umber70 puoi fare così ma ti assicuro che c'è tutto il tempo per puntare anche sullo zero, cambiare fiches ecc
-
@kino sì lo so, ho diverse esperienza di promo su casinò live.
Mi riferivo al fatto che, da quanto ho letto in questo thread, la puntata minima sullo 0 sia di 10€ nel casinò Las Vegas. -
Questo post è eliminato! -
@Umber70 Lo stesso non ti fa entrare nel macao baccart....
-
@m-ale92 ah ok non avevo capito... quindi l'unica strada è perdere qualcosa in più per lo 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet