Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Freddie io per la promo precedente ho vinto le puntate con saldo bonus, per tale motivo esse mi hanno sballato la posizione netta....
L'Rf l'avevo proprio fatta non tenendo conto di tale puntate in quanto la chat assistenza mi aveva garantito che la promo non era retroattiva e che il saldo bonus non era qualificante (falso) -
@onepunchman quindi ho inteso bene. Grazie.
-
@Yondaime che se tu ti dimentichi di iscriverti e fai la puntata nel periodo promozionale anche dopo l'iscrizione le puntate precedenti saranno qualificanti
-
ragazzi io parto da una posizione netta di -50 (per un errore mio), avendo già giocato su entrambe le roulette.
ora come ora riceverei 25€, che puntata dovrei fare per massimizzare il guadagno? Oggi son fuso non riesco proprio a connettere -
@ninjulio fai una rf 50/50 su uno qualsiasi dei casinò.
-
@ninjulio dipende se la puntata almeno in uno dei 2 casinò sia di almeno di 50€, se hai puntato 25 in uno e 25 nell'altro, il calcolo cambia
-
Comunque per la cronaca goldbet al live casinò
È retroattivo -
Quindi ricapitolando:
- Il bonus vale come qualificante
- La promozione è retroattiva
- Il bonus bisogna giocarlo sul casinò Montecarlo
Mi sorge un dubbio: posso fare la prima da 50 in modalità normale su Macao (Prende il saldo reale? Prende il bonus?) e poi fare la RF in base alla posizione netta sul Montecarlo usando il bonus? Oppure qualsiasi sia il casinò prende sempre prima il bonus?
-
@scorpion91 su macao prende solo saldo reale... non conviene giocare prima su macao, in quant se vinci, poi non sappiamo se puoi fare RF150/50 utilizzando sia saldo bonus che reale tutto insieme, cmq ragionandoci, anche se non prende il saldo bonus e prende solo saldo reale, il bonus scade dopo il 29, quindi lo si potrebbe giocare dopo la fine di questa promo
-
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Perfetto, risposta esaustiva
-
A chi manca il bonus? Quando avevate fatto la promo?
-
@Doctor1 Ancora a molti deve arrivare, tranquillo. Me compreso, giocata una settimana fa.
-
@Andrea320 claro. Però visto che il l'ho fatta lunedì volevo capire se il rimborso mancasse a chi l'aveva fatta cronologicamente prima
-
@Doctor1 io l'ho fatta mercoledì e mi è arrivato un paio d'ore fa
-
@Freddie ti ribadisco che è diverso da quello che intendi te, lui ha puntato non contando il bonus come dicevano in chat e ha ricevuto di meno perchè in realtà ha vinto anche con il bonus, questo non prova in alcun modo che se si perde il bonus esso concorra al rimborso!
-
bella storia, mi accorgo solo ora che han riproposto la promo, mi riprendo i soldi che mi hanno rubato quei ***** di pw
-
@Zandoninja hai ragione. Come proseguiamo?
Se facessimo direttamente una rf 150/50? Perderemmo un paio di euro in più ma non rischieremmo di ricevere solo 25€ bonus. -
Allo stato attuale delle cose converrebbe giocare i primi 50 bonus sulla montecarlo, se si vince si va avanti con la RF 150/50 invece se si perde il bonus si ripete la prima scommessa da 50 e si riparte dall'inizio che ne pensate ?
-
@Freddie Serve che qualcuno che ha giocato anche il bonus pensando fosse qualificante confermi o smentisca di aver ricevuto i 50 esatti, altro modo non lo vedo.
-
@Zandoninja non pensi vada bene fare la rf 100/50 se si perde la giocata con bonus altrimenti 150/50 se la si vince?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet