Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Freddie anche giocandolo subito lunedì mattina? (presupponendo che tendenzialmente non lo accrediterebbero prima di martedì)
-
@ninjafesi evito di rispondere non essendo certo: dal regolamento non sono riuscito a comprendere.
-
Ciao ragazzi,io ho accettato la promo venerdì 20,ho giocato sabato 21 prima 50/51 su Macao Baccarat è ho vinto poi ho fatto RF 150/50 su Montecarlo live Baccarat è ho perso,ma oggi mi è arrivato solo un bonus di 25€ non doveva essere di 50€????
-
@Demarco1976 la giocata su Montecarlo l'hai fatta usando saldo reale?
-
@Freddie ho usato saldo reale (ho effettuato una ricarica )
-
@Freddie mi sembra strano... ho ricevuto più volte dei bonus assieme
-
@Superotti a me sembra una buona idea, non essendo sicuri su cosa succede quando perdi il bonus
-
@Zandoninja Da regolamento leggo
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare e ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus.
-
@Freddie Caspita ahahahah mai letta questa cosa, eppure ho avuto anche 3 bonus contemporaneamente.
-
@Zandoninja ho capito dove ho sbagliato,ho controllato e ho sbagliato la seconda giocata invece di fare RF 150/50 ho fatto RF 100/50 ecco perché il bonus è di 25€. Scusami se ti ho fatto perdere tempo
-
@theraf se si perde non conviene fare direttamente una rf 100/50?
-
@Demarco1976 il forum è fatto per toglierci ogni dubbio.
-
@Freddie da come spiegava @Zandoninja non siamo sicuri che perdere il bonus sia qualificante, perché ci sono solo esperienze di chi ha vinto la puntata bonus (quella è qualificante)
-
mi sorge il dubbio che GB sui bonus e le posizioni nette si comporti come WH, considerando tutte le vincite, a prescindere dal tipo di bonus, ma considerando il giocato solo se viene da saldo reale. Ma ovviamente è una teoria.
-
@theraf ah ok capisco, non l'avevo vista da questo punto di vista.
-
@Freddie purtroppo la confusione nasce dal fatto che l'assistenza ha riferito l'opposto di quello che poi è successo
-
@theraf si questo sì ma appurato che il bonus è qualificante in caso di giocata vincente ho dato per ovvio, sbagliando, che valesse anche in caso di giocata perdente.
-
@theraf Probabile che in chat dicano NO il bonus non conta come qualificante in senso letterale, se si perde questo non influisce, ma se si vince invece conta sulla PN. Tesi avvalorata dal fatto che le vincite del bonus anche se esso è x10 finiscono nel reale, dunque loro potrebbero effettivamente tenere conto delle vincite come se fossero "normali".
-
Questo post è eliminato! -
@Zandoninja dov'è scritto che questo bonus abbia wagx10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet