Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@theraf si, giusto
-
@Bluesjoker non capisco a cosa tu ti riferisca
-
Per contropuntare sulla roulette macao quale book usate? Grazie
-
@David77 prova con betflag
-
Ragazzi scusate ma quindi alla fine il bonus della settimana scorsa come va gestito?
E' qualificante al pari di un saldo reale?
Inoltre se vinco la puntata con bonus la posizione netta va a +50 ma se lo perdo rimane a 0 giusto? -
@alecane98 questo è attualmente il metodo più sicuro, usa quindi quello
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
cmq come scritto ieri, la migliore strategia è:
giocare 50€ bonus su Montecarlo e se:
1)si vince, si ha posizione netta =+50 quindi si fa un RF150/50 su Macao;
2) se perde, si ha posizione netta =0 quindi: si fa la trafila idem della scorsa settimana giocando prima su macao in normale 50€ e poi a secondo l'esito fare l'RF50/50 o RF150/50 su Montecarlo; -
Perfetto grazie mille @Chomp96
-
Non riesco ad aprire la roulette macao. Eventualmente per fare l' rf 150/50 su baccarat cosa devo giocare?
-
@David77 dovrai giocare con un punta punta in rf 150/50 con quota punta di 2(giocatore) e 1,95(banco)
-
Mi sa che hanno aggiornato i termini ragazzi
Io vedo scritto che il bonus non è qualificante...scusate ma non riesco a caricare la foto -
@Yondaime non mi ha citato il post, mi riferivo a tutta la storia dei muli che contattano l'assistenza ecc ecc...
-
@brick17
intendi questo punto?Non verranno prese in considerazione le giocate effettuate con Bonus;
c'era già stamattina
-
@theraf ah si scusate io son riuscito a collegarmi solo adesso quindi adesso il bonus non conta proprio più oppure le vincite si?
Dato questa nuova dicitura
-
@brick17 dai t&C aggiornati non dovrebbe contare ne se vinci ne se perdi....
come scritto da me lunedì: non buttatevi subito sulla promo, loro posso in qualsiasi momento modificare i T&C, proprio come hanno fatto su planetwin -
@onepunchman speriam così dovremmo essere più sicuri sul da farsi
-
Quindi ora tutti i ragionamenti fatti fino ad ora cambiano
-
ma quindi la settimana scorsa non c'era quella frase?
-
@theraf ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@brick17
intendi questo punto?Non verranno prese in considerazione le giocate effettuate con Bonus;
c'era già stamattina
Ma meglio guarda, facilitano la vita ai ninja. Già lo avevamo capito che le scommesse bonus non erano prese in considerazione, quando perdenti. E in effetti qui non specifica se solo le giocate con saldo non saranno prese in considerazione, o anche le vincite derivanti dal bonus. Hanno messo una toppa che è peggiore del buco.
-
@theraf a quanto mi ricordo no...poi ho letto che molti hanno chiesto in chat e gli sarà venuto in mente di mettercelo.
Comunque almeno adesso abbiamo i termini chiari -
@Yondaime dicendo giocate, penso implichi che o vinci o perdi non le contano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet