Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@scorpion91 su macao prende solo saldo reale... non conviene giocare prima su macao, in quant se vinci, poi non sappiamo se puoi fare RF150/50 utilizzando sia saldo bonus che reale tutto insieme, cmq ragionandoci, anche se non prende il saldo bonus e prende solo saldo reale, il bonus scade dopo il 29, quindi lo si potrebbe giocare dopo la fine di questa promo
-
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Perfetto, risposta esaustiva
-
A chi manca il bonus? Quando avevate fatto la promo?
-
@Doctor1 Ancora a molti deve arrivare, tranquillo. Me compreso, giocata una settimana fa.
-
@Andrea320 claro. Però visto che il l'ho fatta lunedì volevo capire se il rimborso mancasse a chi l'aveva fatta cronologicamente prima
-
@Doctor1 io l'ho fatta mercoledì e mi è arrivato un paio d'ore fa
-
@Freddie ti ribadisco che è diverso da quello che intendi te, lui ha puntato non contando il bonus come dicevano in chat e ha ricevuto di meno perchè in realtà ha vinto anche con il bonus, questo non prova in alcun modo che se si perde il bonus esso concorra al rimborso!
-
bella storia, mi accorgo solo ora che han riproposto la promo, mi riprendo i soldi che mi hanno rubato quei ***** di pw
-
@Zandoninja hai ragione. Come proseguiamo?
Se facessimo direttamente una rf 150/50? Perderemmo un paio di euro in più ma non rischieremmo di ricevere solo 25€ bonus. -
Allo stato attuale delle cose converrebbe giocare i primi 50 bonus sulla montecarlo, se si vince si va avanti con la RF 150/50 invece se si perde il bonus si ripete la prima scommessa da 50 e si riparte dall'inizio che ne pensate ?
-
@Freddie Serve che qualcuno che ha giocato anche il bonus pensando fosse qualificante confermi o smentisca di aver ricevuto i 50 esatti, altro modo non lo vedo.
-
@Zandoninja non pensi vada bene fare la rf 100/50 se si perde la giocata con bonus altrimenti 150/50 se la si vince?
-
@Freddie Certo puo andare ma la risposta la avremo oltre il 29, ovviamente ci smeni qualcosa facendo la 100/50.
-
Forse, per chi non ha ancora ricevuto il bonus, conviene fare tutto adesso con saldo reale e giocarsi poi il bonus lunedì a promo scaduta...
-
@ninjafesi ciò significherebbe non ricevere il rimborso dell'attuale promo, dato che da regolamento GoldBet non si ricevono bonus se ne sono presenti altri nel saldo.
-
@Freddie anche giocandolo subito lunedì mattina? (presupponendo che tendenzialmente non lo accrediterebbero prima di martedì)
-
@ninjafesi evito di rispondere non essendo certo: dal regolamento non sono riuscito a comprendere.
-
Ciao ragazzi,io ho accettato la promo venerdì 20,ho giocato sabato 21 prima 50/51 su Macao Baccarat è ho vinto poi ho fatto RF 150/50 su Montecarlo live Baccarat è ho perso,ma oggi mi è arrivato solo un bonus di 25€ non doveva essere di 50€????
-
@Demarco1976 la giocata su Montecarlo l'hai fatta usando saldo reale?
-
@Freddie ho usato saldo reale (ho effettuato una ricarica )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet