[esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]
-
@Chomp96 il bonus di 10 euro si può giocare live? Ci sono quote minime da rispettare?
-
@l13763m certo, si può giocare anche il live, non ci sono quote minime da rispettare
-
@AndreaNP io purtroppo da gennaio che non ricevo più nulla, nemmeno i sisal point della benvenuto....
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
@diegobenito anche io non ricevo più nulla da gennaio inclusi i sisal point della benvenuto, non riesco a capire il perchè,non mi sembra di essere stato limitato
-
entro quanto arriva di solito il bonus? sono passate 3 ore dal deposito ma nulla ancora
-
@lallero27 entro 3 giorni lavorativi a partire dal termine della promozione!
-
@DeVasTo capito, grazie
-
dopo mezzanotte sarebbe possibile prelevare giusto?
-
@budka1992 Si
-
Mi confermate che da oggi si può rendere prelevabile il deposito?
-
@deiddaluigi si da oggi puoi prelevare
-
E arrivato a qualcuno il bonus ?
-
A nessuno è arrivato ancora immagino...
-
@MarcoNinjaTM essendo che arriva entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione dovrebbe arrivare domani, perché altrimenti è sabato. Quindi prima di domani non credo, poi chissà.
-
arrivato!
-
anche a me
-
Voi giochereste 30 euro di bonus su una partita con tali match in programma? Sono 10 di questa promo e 20 della scorsa settimana.
-
@AleRoby84 ma tieniteli per il futuro , alla fine sisal è l’unica che manda sempre qualcosa
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]:
@AleRoby84 ma tieniteli per il futuro , alla fine sisal è l’unica che manda sempre qualcosa
Quale futuro A parte gli scherzi, potrebbe non riprendere nulla fino alla prossima stagione sportiva.
Se poi parli dei campionati strani ok, li terrò per il futuro. Questa settimana mi è arrivata quella del 16-18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet