[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [16 - 18 Marzo]
-
@limitless ninja qua potremmo diventare talent scout e scoprire nuovi talenti calcistici
-
Mi confermate che volendo fare casinò live basta piazzare ad esempio,sempre in rf 34/10 : 34 sul rosso,29 sul nero e 2 sullo 0?
-
@mrs9898 si, corretto, in quel caso puoi anche abbinarla alla promozione "I BONUS DEL LIVE" e giocare in rf 50/20
-
@Chomp96 Grazie mille per il consiglio
-
@omar poi però in tempi normali se noi scommettiamo su ural ekat storcono il naso
-
@Chomp96 Visto che non ho ricevuto l'esclusiva del rimborso dei "MULTI GIOCHI", ma ho solo quella de "I BONUS DEL LIVE", volendo potrei aspettare sabato per la solita promozione del weekend sul Casinò Live (Quella in RF 20/5) e fare una sola giocata in RF 50/15?
-
@albipana essendoci tempo fino al 21, si, puoi provare ad attendere quella e fare quella giocata
-
@Chomp96 Bene, grazie mille
-
Salve ragazzi...ho aderito e scommesso con questa promo...siccome la partita è stata persa sul book avrò i 10 euro di bonus.
La mia domanda è...siccome sto eseguendo anche la promo di benvenuto...5 scommesse per 40 settimane importo scommesso 25 euro per avere 5 euro di bonus la settimana dopo....avendo effettuato adesso una singola scommessa da 34 euro a quota superiore a 2 ( come prevede anche la promo di benvenuto) come posso far rientrare anche la promo di benvenuto con questa promo? -
@picabo74 ti basta piazzare da domani altre 4 scommesse da 2€ e ti sarai qualificato anche per la benvenuto
-
@Chomp96 Ottimo grazie...posso chiedere per quale motivo 4 scommesse da 2 euro?
-
@picabo74 perchè per la seconda fase della benvenuto sono due i requisiti che devi rispettare, ovvero quello dove devi scommettere almeno 25€ a quota minima di 2 e piazzare almeno 5 scommesse, nella settimana, con la scommessa da 34€ hai già rispettato il primo requisito, ti manca da rispettare solo il secondo delle 5 scommesse, e per farlo ti bastano anche scommesse da 2€
-
@Chomp96 perfetto...grazie.
-
Scusate, la scommessa qualificante deve concludersi obbligatoriamente entro oggi, perchè attualmente non c'è nulla? Grazie
-
@luiss62
eh si -
@luiss62 puoi sempre usare casinò live
-
ok grazie
-
A me è arrivato solo il rimborso di 20€ RF quello del deposito ancora non si è visto, voi lo avete ricevuto?
-
@xChristi4n no, arriva tra tre giorni
-
salve ragazzi ma a qualcuno è arrivato il rimborso di 10?? a me ancora nulla , quindi mi credevo che ero l'unico....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet