[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@AleRoby84 Abbiamo infatti scritto nella sezione faq della guida che si può comunque tentare la fortuna
resta il fatto che un wagering 35x non è statisticamente sfruttabile
-
@AleRoby84 l'ho sempre fatta e non ci ho mai ricavato nulla, hai avuto una bdc.
90% mi sembra ottimistico, direi 97% -
@MAUDIT ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@AleRoby84 l'ho sempre fatta e non ci ho mai ricavato nulla, hai avuto una bdc.
90% mi sembra ottimistico, direi 97%Dai, non ho detto il 50%
-
@Anonymous concordo... oggi ho preso un 4 fun e sono uscito con altri 134 da giocare
-
@cippolino slot?
-
@cippolino la prossima volta ti dò le credenziali mie e te li faccio spinnare a te, ok?
-
@AleZeux Cattivone ahahahahaha, dai...dicci sta slot.
-
ho ricevuto questo real bonus, metodi per sfruttarlo in maniera ottimale?
-
@Yondaime o roulette live oppure slot a linee massime e importo minimo
-
@franconiniga vado con la seconda, visto che nel primo caso dovrei usare quel metodo di contropuntare su un'altra slot live da altra connessione e altro book? Che non so fare tra l'altro
-
Io ho convertito 4 euro di fun bonus in 50 euro di bonus reale, via di roulette live e super guadagno in profit!
-
@Yondaime sì esatto dovresti contropuntare sulla stessa roulette live di un altro book con una diversa connessione (es. wifi e dati mobili del telefono)
-
@squalo92 ma come cacchio fate? io li perdo subito i fun bonus
-
@franconiniga io pure, questa è la prima volta che riesco a tirarci fuori qualcosa! Spinno sempre da 0,50 cent, o la va o la spacca.
-
@squalo92 qualche slot in particolare?
-
@franconiniga io ho giocato a Mayan Temple Revenge, considera che mi restava l'ultimo spin da 0,50 e mi ha dato un colpo da 10 euro! Da lì un barlume di speranza. Ma non credo alle slot particolari..... ci vuole solo fortuna secondo me, cosa che di solito non ho mai, ma per oggi mi ricredo ahaha
-
4€ di funbonus trasformate in 35.....che cxxo
-
@marcomagg complimenti anche a te!!!! dobbiamo benedirli dato le circostanze
-
Finalmente un po' di BDC, con 4€ di Fun Bonus sono riuscito a tirarci fuori 27,50€ prelevabili, tentar non nuoce
-
Amici, io vi pongo la stessa domanda che mi ponevo da bambino quando guardavo il film "Gremlins", in cui al protagonista veniva intimato di non dare assolutamente da mangiare ai Gremlins dopo la mezzanotte (ma anche le 22.00 è un orario da considerarsi dopo la mezzanotte... per la precisione 22 ore dopo la mezzanotte!).
Nella guida è scritto di giocare solo dopo le 00.01... ok ma fino a che ora? Gralle mizie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet