[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
-
Come faccio a capire se trattasi di Real Bonus o Fun Bonus? Mi dice semplicemente che ho vinto 20€ bonus casinò
-
@sonocomesono Clicca su "mio bonus", da li si legge se è real o fun bonus
-
@Mattia99 ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@sonocomesono Clicca su "mio bonus", da li si legge se è real o fun bonus
Grazie! Real bonus! Vamos
-
Qualche settimana fa ho preso 4 euro fun bonus e sono uscito con 25 euro di profitto, dire "non sfruttabile" insomma...
Siamo d'accordo che al 90% non lo siano però si può comunque provare, cambierei dicitura.
-
@AleRoby84 Abbiamo infatti scritto nella sezione faq della guida che si può comunque tentare la fortuna
resta il fatto che un wagering 35x non è statisticamente sfruttabile
-
@AleRoby84 l'ho sempre fatta e non ci ho mai ricavato nulla, hai avuto una bdc.
90% mi sembra ottimistico, direi 97% -
@MAUDIT ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@AleRoby84 l'ho sempre fatta e non ci ho mai ricavato nulla, hai avuto una bdc.
90% mi sembra ottimistico, direi 97%Dai, non ho detto il 50%
-
@Anonymous concordo... oggi ho preso un 4 fun e sono uscito con altri 134 da giocare
-
@cippolino slot?
-
@cippolino la prossima volta ti dò le credenziali mie e te li faccio spinnare a te, ok?
-
@AleZeux Cattivone ahahahahaha, dai...dicci sta slot.
-
ho ricevuto questo real bonus, metodi per sfruttarlo in maniera ottimale?
-
@Yondaime o roulette live oppure slot a linee massime e importo minimo
-
@franconiniga vado con la seconda, visto che nel primo caso dovrei usare quel metodo di contropuntare su un'altra slot live da altra connessione e altro book? Che non so fare tra l'altro
-
Io ho convertito 4 euro di fun bonus in 50 euro di bonus reale, via di roulette live e super guadagno in profit!
-
@Yondaime sì esatto dovresti contropuntare sulla stessa roulette live di un altro book con una diversa connessione (es. wifi e dati mobili del telefono)
-
@squalo92 ma come cacchio fate? io li perdo subito i fun bonus
-
@franconiniga io pure, questa è la prima volta che riesco a tirarci fuori qualcosa! Spinno sempre da 0,50 cent, o la va o la spacca.
-
@squalo92 qualche slot in particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet