[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@willygames che [censored]
-
@willygames infatti, ma non ho screen per capire se hanno cambiato i termini mentre giocavo, o se prima
-
beh a parte i real bonus non ha più senso
-
@Profano 2 settimane fa da fun ho convertito 30€ quindi il CAP non c'era. Però era un baco secondo me perchè PLANET applica sempre questa limitazione. Con il bonus di benvenuto ero arrivato a 140€ ma finito il WAG è stato tagliato a 20€ (valore del fun bonus)
-
vabbè pensavo di aver fatto 15€ invece, 1,5€.
[censored] -
@Profano Purtroppo ho controllato e c'è scritto nel regolamento: https://promozioni.planetwin365.it/promo/martedi-ruota/ Io mi ritrovo nella tua stessa situazione, per la prima volta ero riuscito a convertire il fun bonus di 2 euro in 34,52 e poi ho scoperto l'amara sorpresa di avere un real bonus di 4 euro.
Comunque mi posso riterenere fortunato perchè giocando il real bonus sono riuscito ad uscirne con 8.86 euro... -
@YellowPecora o si ricevono i 5 e 20 euro real bonus o non ha più senso
-
@YellowPecora Cavolo hai ragione, sino a una settimana fa era convertibile sino a 50€ in Real Bonus.
@Chomp96 Forse si dovrebbe modificare la sezione FAQ della guida alla ricorrente. -
Successo lo stess a me sbloccati 27 euro di fun bonus ottenuti solo 4 euro di real
-
Questo post è eliminato! -
Questo succede a sponsorizzare anche ste promo...basta vedere anche Bwin dove vincevi almeno 5 giri su Aztec da 2.50€ in tutto e ora ti ritrovi con 5 giri su fruit blaster per 0.25€............................
-
@FedeMilano in realtà i giri di bwin sono casuali, ieri ho vinto aztec
-
@franconiniga che siano casuali lo so, ma di solito quelli senza deposito erano aztec e invece ultimi 2 mi son trovato fruit..meglio così..
-
X 35 vuol dire che si devono rigiocare i soldi bonus vinti per 35 volte?
-
@cheviste sì, poi ti verrà accreditato un real bonus con wage x1
-
ma hanno ancora problemi tecnici nel dare il bonus?
-
Con 2€ sono riuscito a salire a 36€, completo il wag x35 finendo a +41€ per poi scoprire di aver ricevuto un real bonus di SOLI 4€ che convertiti mi hanno portato un positivo di 0,35€....CHE AMAREZZA..1 ora gettata al vento!!
-
@Ninjass95 se può consolarti,tanto tempo fa feci la benvenuto(quella da 20€ wag x35),ero arrivato(puoi anche non crederci)a 600€,me ne hanno accreditati solo 20 di cui effettivamente segnati nel profit per il rigiro 15...
Meglio di nulla però ***** -
Questo post è eliminato! -
E io che oggi ero [censored] perchè son riuscito a convertire solo 2,56€ in real bonus.
Se avessi chiuso il rollover con cifre ben più alte e avessi scoperto di poter giocare come real bonus solo 4€ avrei convocato tutte le divinità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet