[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@Ninjass95
All'inizio partecipavano in pochi e hanno messo senza limiti, dopo un paio di settimane è diventato max 50 e questa settimana max 4, come tutte le promozioni è peggiorata con l'aumento degli utenti purtroppo -
sono riuscito a convertire il fun bonus, seppur ricevendo 2 euro, per renderlo prelevabile va scommesso una volta?
-
@fabrik96 sì wage x1
-
@franconiniga sempre sul casinò o anche scommesse?
-
@fabrik96 no, solo casinò, ti consiglio di fare 2 spin da 0,1 su starburst
-
@fabrik96 ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
sono riuscito a convertire il fun bonus, seppur ricevendo 2 euro, per renderlo prelevabile va scommesso una volta?
Per Completare un wag 1x la regola generale è bet minimo, linee massime, slot a varianza bassa
-
@Lunas grazie, ho già convertito
come posso verificare la varianza? -
@fabrik96 ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@Lunas grazie, ho già convertito
come posso verificare la varianza?Trovi informazioni sulla volatilità in rete, in molti siti se ne parla
-
@sonocomesono eh! Ma ca%%arola! Ecco perché io continuo a prendere i 2 euro con rolloverone!
-
come faccio a capire se ho convertito tutto il bonus?
-
@BojackHorseman viene fuori un messaggio mentre lo completi e poi se esci si vede che hai real bonus e non fun bonus
-
quarta settimana: quarto fun bonus
-
@franconiniga anche da cellulare?
-
@piccio questo non lo so, in teoria dovrebbe
-
@franconiniga confermo che mi ha fatto uscire direttamente dalla slot esaurito il fun bonus
-
@piccio la vera domanda è come [censored] hai fatto a completarlo ahah
-
@piccio ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@franconiniga confermo che mi ha fatto uscire direttamente dalla slot esaurito il fun bonus
Ti ha dato il valore del fun bonus in real? O quanto avevi vinto con il fun?
-
@_Zio_ io presi 5€ reali il primo spin e da lì una lunga serie di 2-4€
-
Qualcun altro ha problemi con Planetwin? Tutti i browser me lo segnalano come sito non sicuro per via del certificato scaduto.
-
@Nelke anche a me, ma dovresti riuscire comunque ad andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet