[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@cippolino meglio così a questo punto direi
-
Anche a me ieri 50 e oggi 20. Conviene farla in rf 20/10?? Quale sarebbe il guadagno?
-
Ma se io ho fatto lo screen ieri a loro non gliene frega nulla giusto?
-
@Onepiece88 esatto, anzi te lo scrivono proprio in faccia non hanno problemi ad ammettere che hanno cambiato in corso e se ne fregano
-
@Onepiece88 lo screen no lo puoi nemmeno caricare nella chat assistenza, al max puoi inviarlo per email, ma da quel che ho capito non gliene fregherà nulla... hanno il coltello dalla parte del manico... cmq se entri in chat e gli fai una ramanzina come ho fatto io ti togli un sfizio
-
Pazzesco, ieri avevo la barra del bonus completata con 50€ e ora risulta di 10€. Infami [censored]
-
Era da fare lo screen alla barra completa, lì sarebbe stato divertente
-
@Ezio00 in che senso? lo screen della barra con 50€ verde lo abbiamo
-
@Ezio00 tanto fanno quello che vogliono
-
A quanto pare nessuno riceverá 50?
-
che gente... meno male che ho vinto e gli ho portato via altri soldi.. una cosa del genere mai vista
-
negare l'evidenza anche davanti agli screen...
-
@bura69 hai x caso lo screen della pagina promozionale con i 50€ della barra completamente caricata?
-
@onepunchman postalo un attimo...anche se comunque con ogni probabilità non servira proprio a nulla purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman a te cosa ti hanno detto?
-
@onepunchman Grazie... non si sa mai ahah anche se ripeto... i LORO T&C purtoppo non lasciano spazio ad interpretazione. Resta soltanto la grande Infamata che hanno fatto.
-
@bura69 identica cosa che hanno detto a te, che otterremo il max rimborso che la promo può dare, quindi 10€ presumo, anche se non l'hanno detto esplicitamente
-
@enzobascio89 come lo invii tu?. dalla chat ho visto che non si può
-
@onepunchman semmai x mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet