[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
@ilmemole ma anche a te se clicchi dalla mail su termini e condizioni ti dice rimborso fino a 10 euro? Poi entro nell'account e su mio bonus vedo rimborso tutti i giochi fino a 50 euro
-
@PowerBetter85
E' prevista in diversi tagli e con diverse % di rimborso -
@PowerBetter85 vado a verificare, non sono entrato ancora
-
Cmq io se guardo i tec non vedo scritto cosa intendono con tutti i giochi
-
@rickz28 si ma entro nel conto gioco e vedo rimborso tutti i giochi fino a 50 euro, da t&c cliccando da mail mi usciva fino a 10 euro. Ho attivato ora dall'account e mi confermano al telefono (dalla Serbia?!) che vale quella nel conto gioco ovvero fino a 50 euro
-
@PowerBetter85 hai chiesto se vale il casinò live?
-
@Onepiece88 si vale il casinò live sia per la qualificante che per il rimborso . Gliel'ho chiesto 2 volte
-
@PowerBetter85 Se clicco sui t&c mi dice rimborso fino a 10€, quando entro nel Book, il Mio Bonus è Vuoto...........che squascio.....Edit....trovato fino a 50€....
-
e comunque sicuramente non è una ricorrente . E'un'esclusiva
-
se vinci su planet si può fare una ulteriore 200/50 giusto?
-
@bura69 si
-
Raga controllate sulla mail i t and c a cui vi rimanda, secondo me hanno sbagliato perchè anche io ho 10 euro ma sulla promo del sito 50
-
Chiedo qui visto che è relativo a questa promo.
Se non ho capito male il sistema col casinò live, dovrebbe essere 100 sul rosso su planet e 70 + 5 su nero e zero su un altro book giusto? -
@Ezio00 si infatti e cosi anche a me quale bisogna prendere in considerazione?
-
@Ezio00 Anche io ho cosi, ma @PowerBetter85 dice che conta cosa vediamo sul sito
-
@tommys22 può essere utile una seconda opinione, se qualcuno ha voglia io aspetto una seconda conferma
-
gioco quando vi danno una conferma ulteriore
-
@PowerBetter85 certo, su queste promo non si è mai troppo sicuri, anche io attendo un'altro parere dall'alto
-
Confermo che sia un'esclusiva, io non ho assolutamente nulla né via email né sul sito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet