[esclusiva] Sisal - 50% fino a 25€ + 5€ sulla ricarica DOPPIOWOW-1903 [19 - 22 Marzo]
-
capito e se proviamo a mettere il codice e a ricaricare ?
-
@Carmine90 dovrebbe bloccarti subito dicendo che il codice non è valido. Se comunque ti consente di depositare e non hai ricevuto l'email/inbox non ricevi il bonus
-
Ciao a tutti a qualcuno gli è stato accreditato il bonus sul conto ?
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che ha usato la roulette live per il bonus, potrebbe riportare il guadagno netto? E il tipo di roulette live utilizzata (roulette, baccarat)?
-
@10Griffith10 Cancella il messaggio, non si può parlare di multiaccount
-
@almamater non ancora per quanto ho potuto vedere dalle poche volte che mi fa fare il login con successo
-
Questo post è eliminato! -
@10Griffith10 ormai la frittata è fatta, presto ti accorgerai che il multiaccount è fumo negli occhi, e alla lunga distrugge il matched betting.
Quelle che devono aumentare, sono le conoscenze del ninja, e l'abilità a sfruttare promo più complesse, non gli account.
In futuro ti renderai conto che la qualità nel MB paga molto di più della quantità.
-
@Yondaime okkk scusate.
-
@TEuler27 Scusate.
-
@Werve io ho ricaricato il 19 marzo e non mi è stato accreditato ancora niente, in chat di operatori non c'è nessuno
-
anche a me, bisogna aspettare
-
@paplito
A meno che non arrivi più,diceva entro tre giorni!
Ho provato a contattare in tutti i modi ma niente. -
@10Griffith10 è normale non sia ancora arrivato, i 3 giorni devono essere lavorativi, per cui prima di martedì difficilmente arriverà il bonus
-
non so se va bene scrivere qua ma sisal a problemi non riesco ad accedere
-
@sokke si, è un problema comune, prova tra qualche ora
-
@Carmine90 Idem
-
@Chomp96 Il sito Sisal ora è in manutenzione e per email e chat non risponde nessuno, potrebbero farci lo scherzo e non accreditarci più nessun bonus ?
-
@almamater no, Sisal ha sempre accreditato tutti i bonus e anche questa volta verranno erogati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet